“Oggi è un altro giorno”, ospiti Ciro Priello e Gianluca Fru

Siamo giunti al penultimo appuntamento di questa settimana con “Oggi è un altro giorno”, previsto come di consueto alle ore 14 su Rai 1.  Serena Bortone e la sua squadra hanno predisposto anche per la puntata di oggi un menu davvero ricco, che difficilmente deluderà il pubblico che vorrà trascorrere qualche ora in relax davanti al piccolo schermo. La trasmissione è ormai diventata un appuntamento fisso per tantissime persone, che spesso restano sintonizzate anche per seguire “Il paradiso delle signore”, in onda subito dopo (la soap con protagonista Alessandro Tersigni ha raggiunto anche punte del 10% di share).

Non a caso, sembra mancare solo l’ufficialità per la conferma del format anche nella prossima stagione Tv, al via da settembre. La formula, che unisce intrattenimento e attualità, resta quindi la stessa.

“Oggi è un altro giorno” puntata di oggi: ospiti di Serena Bortone

Tra gli ospiti fissi di “Oggi è un altro giorno” ci sono quelli che vengono definiti gli “affetti stabili”, presenti nel salotto al fianco della conduttrice. La scelta è ricaduta su due volti ormai amatissimi dai fedelissimi della trasmissione, Massimo Cannoletta e Memo Remigi. Al loro fianco ci sarà poi la giornalista Francesca Fagnani. L’interprete di “Innamorati a Milano” cura gli intermezzi musicali al pianoforte ormai da mesi. Il cantante è letteralmente rinato in questa nuova veste. E non può che essere felice di questo ruolo, a pochi giorni dal suo 83esimo compleanno, previsto il prossimo 27 maggio: “Mi succede sempre, tutte le mie fortune in campo lavorativo, sono nate da occasioni particolari – ha detto in un’intervista a ‘Tv Sorrisi e Canzoni -. Mi trovavo al posto giusto nel momento giusto. Io però festeggio il compleanno senza torta. Le candeline sono troppe e non ci stanno tutte in studio”.

I telespettatori avranno così la possibilità di soddisfare la propria curiosità su vari temi grazie allo spazio divulgativo “Massimo Cinque Minuti” curato dall’ex campione de “L’Eredità“. Quale sarà il tema? Per ora tutto resta top secret.

Per quanto riguarda invece gli ospiti di giornata, in studio arriverà Pierpaolo De Mejo, attore e giornalista nipote di Alida Valli, che darà un suo ricordo dell’indimenticata attrice.

Spazio poi alle risate con Ciro Priello e Gianluca Fru, che si sono fatti amare grazie al gruppo comico The Jackal. Il primo ha vinto la prima edizione di “LOL – Chi ride è fuori”, uno degli ultimi successi targati Amazon con la conduzione di Fedez e Mara Maionchi.

La conduttrice intervisterà poi il collega Marino Bartoletti, grande esperto di sport, calcio in modo particolare, e spettacolo.

Nella seconda parte del pomeriggio non mancheranno poi gli approfondimenti dedicati all’attualità.

Impostazioni privacy