“Oggi è un altro giorno”, gli ospiti: Ivana Spagna e Johnson Righeira

Serena Bortone torna in onda alle 14 su Rai 1 con una nuova puntata di “Oggi è un altro giorno“, programma che ormai si è guadagnato l’affetto del pubblico che si trova davanti alla Tv durante la fascia pomeridiana. L’idea di unire intrattenimento e attualità si è infatti rivelata vincente, come confermano gli ascolti, che raramente sono al di sotto del 13-14% di share. Gran parte del merito è inoltre di quelli che vengono definiti gli “affetti stabili“, presenti in studio con cadenza quasi quotidiana, oltre che degli ospiti che intervengono in ogni puntata.

“Oggi è un altro giorno”: ospiti in studio nella puntata di oggi

In veste di “affetti stabili” nella puntata odierna ci saranno alcuni personaggi a cui il pubblico è ormai affezionato. Si tratta di Carolina Rey, dell’attore de “Il Paradiso delle signore” Emanuel Caserio, di Romina Carrisi e Massimo Cannoletta. L’ex campione de “L’Eredità”, come di consueto, soddisferà la curiosità del pubblico da casa tramite il suo spazio divulgativo “Massimo Cinque Minuti“. Ancora top secret il tema.

Al pianoforte ritroveremo invece Memo Remigi, che sta vivendo una seconda giovinezza nel programma e che ha ora deciso di mettersi in gioco in una veste differente come concorrente a “Ballando con le stelle”. Al suo fianco c’è la ballerina Maria Ermachkova, che lo segue passo dopo passo.

Per quanto riguarda invece gli ospiti di giornata, in studio interverrà una cantante che ha ottenuto un successo importante anche in ambito internazionale: Ivana Spagna. Questa sarà l’occasione anche per parlare dei suoi prossimi progetti professionali.

Da non perdere poi l’intervento di Johnson Righeira, alias Stefano Righi, uno dei due componenti del gruppo I Righeira, noto soprattutto per la hit degli anni ’80 “Vamos a la playa“. Nonostante il trascorrere degli anni, il brano è conosciuto e amato anche dai giovanissimi.

In chiusura di programma la conduttrice interivsterà poi Lucilla Boari, la prima medaglia olimpica per il tiro con l’arco in campo femminile.

Impostazioni privacy