“Oggi è un altro giorno”, gli ospiti: Gabriele Salvatores ed Eugenio Bennato

Si rinnova l’appuntamento con “Oggi è un altro giorno”, la trasmissione condotta da Serena Bortone che sarà in onda come di consueto a partire dalle 14 su Raiuno. Il format è ormai diventato un appuntamento fisso per tantissime persone nel corso del pomeriggio. La redazione del programma ama avere un rapporto di assoluta trasparenza con chi si trova a casa e non manca mai di aggiornare sui risultati positivi che vengono raggiunti.

Ormai da tempo le puntate stanno ottenendo un ottimo riscontro, sia in termini di ascolto sia per quanto riguarda i commenti sui social, a conferma di come gli argomenti che vengono trattati siano ritenuti interessanti. Oltre alla parte più “leggera”, dedicata all’intrattenimento, non mancano infatti mai gli approfondimenti su quanto sta accadendo intorno a noi con alcuni consigli utili su come affrontare questo periodo.

“Oggi è un altro giorno”: ospiti in studio della puntata di oggi

“Oggi è un altro giorno” ieri ha messo a segno un altro importante risultato e punta ovviamente a replicarlo con l’appuntamento odierno.

In veste di “affetti stabili” oggi saranno presenti alcuni personaggi a cui i fedelissimi del programma sono ormai affezionati. La scelta è ricaduta su Massimo Cannoletta, Memo Remigi, Natalia Titova, l’attore de “Il Paradiso delle Signore” Pietro Masotti e Jessica Morlacchi. L’ex campione de “L’Eredità” ne approfitterà, come da tradizione, per soddisfare la curiosità del pubblico con il suo spazio divulgativo “Massimo Cinque Minuti”. Ancora top secret l’argomento scelto.

L’interprete di “Innamorati a Milano”, reduce dall’eliminazione a “Ballando con le stelle, curerà invece gli intermezzi musicali al pianoforte.

Per quanto riguarda invece gli ospiti di giornata, Serena Bortone accoglierà un cantautore dalla carriera lunghissima: Eugenio Bennato.

Da non perdere poi l’intervista a uno dei registi più amati: Gabriele Salvatores. Questa sera su Raiuno sarà possibile seguire in prima visione Tv uno dei suoi film più belli: “Tutto il mio folle amore“. Una storia che non mancherà di fare commuovere il pubblico da casa: nel cast ci sono Diego Abantatuono, Valeria Golino e Claudio Santamaria.

Impostazioni privacy