“Oggi è un altro giorno”, gli ospiti: Gabriele Cirilli e Lella Costa

Alle 14 Serena Bortone torna in onda su Raiuno con una nuova puntata di “Oggi è un altro giorno“, programma che può ora essere considerato una scommessa vinta da parte della rete. Chi era scettico all’idea di inserire una trasmissione che coniugasse attualità e intrattenimento ha poi dovuto ricredersi. Gli ascolti, infatti, sono in costante crescita a conferma di come il pubblico apprezzi sia il format sia la sua conduttrice, in grado di creare grande empatia con gli ospiti in studio. Non mancheranno ovviamente gli approfondimenti in merito a come affrontare le festività ormai prossime.

“Oggi è un altro giorno”: ospiti in studio della puntata di oggi

In veste di “affetti stabili” oggi saranno presenti Jessica Morlacchi, Memo Remigi, Massimo Cannoletta, Clizia Fornasier e Attilio Fontana. L’interprete di “Innamorati a Milano” avrà modo di curare come di consueto gli intermezzi musicali al pianofrte. L’ex campione de “L’Eredità“, invece, soddisferà la curiosità del pubblico da casa con il suo spazio divulgativo “Massimo Cinque Minuti”.

In studio interverrà poi la ballerina Maria Ermachkova, partner di Memo in questa edizione di “Ballando con le stelle”. I due hanno formato una delle coppie più amate grazie anche alla sintonia che sono riusciti a creare.

Per quanto riguarda invece gli ospiti di giornata, Serena Bortone intervisterà Gabriele Cirilli, ormai diventato un attore a 360 gradi, che si appresta a tornare a teatro con lo spettacolo “Duepuntozero”, in scena a Saronno (Varese), da sabato 4 dicembre.

In arrivo inolre anche Lella Costa, un’artista che non ama essere mai banale nei suoi interventi anche quando è chiamata a dire la sua su argomenti più seri. Anche lei, al pari di altri colleghi, è di nuovo protagonista sul palcoscenico leggendo e dialogando con le donne di Dante. Un’occasione per dare un tributo a uno degli autori più importanti della letteratura italiana e ha voluto farlo proprio partendo dalla Toscana, la sua Terra. “Mi impossesso di Gemma Donati, la moglie di Dante, alla quale cerco di dare una cadenza fiorentina confidando nell’indulgenza del pubblico – ha detto a La Nazione -. E’ un bell’azzardo venire in Toscana a parlare toscano”.

Impostazioni privacy