Mese dopo mese “Oggi è un altro giorno” si è guadagnato la fiducia del pubblico da casa ed è riuscito a diventare uno degli appuntamenti più seguiti nel corso della sua fascia oraria. Anche la puntata di ieri ha ottenuto un riscontro più che buono. I telespettatori hanno apprezzato non solo per la parte dedicata all’intrattenimento (erano ospiti Paolo Conticini ed Edoardo De Angelis), ma anche quella incentrata sull’attualità. Particolarmente toccante si è rivelata la storia di Ida, una giovane che ha assistito a soli 12 anni all’omicidio della mamma ad opera del papà. Altrettanto importante è stata la testimonianza dell’ex ciclista Filippo Pozzato, finito d’urgenza in ospedale e in terapia intensiva per Covid. Lo sportivo si è così pentito di avere “ritardato” nel sottoporsi al vaccino anti-Covid.
In occasione della Giornata Internazionale contro la Violenza sulle donne, che si è tenuta proprio ieri, è stato poi lanciato un messaggio a chi si trova in questa situazione invitandole a non stare in silenzio e a chiedere aiuto. È disponibile il numero gratuito 1522.
Anche in questa ultima puntata settimanale i momenti interessanti non mancheranno.
In questo ultimo appuntamento settimanale con “Oggi è un altro giorno” interverranno in studio in veste di “affetti stabili” alcuni personaggi a cui il pubblico è ormai affezionato. La scelta è ricaduta su Carolina Rey, l’attore de “Il Paradiso delle Signore” Emanuel Caserio, Jessica Morlacchi e Romina Carrisi.
Tra gli ospiti di giornata è previsto poi l’intervento di un gruppo che ha fatto la storia della musica italiana: Il Giardino dei Semplici. La band è tuttora in attività ed è celebre soprattutto per i falsetti corali e per i loro brani all’insegna del romanticismo.
Serena Bortone intervisterà poi Rita Forte, che ha ottenuto la popolarità grazie alla trasmissione “Il tappeto volante”, dove ha avuto la possibilità di collaborare a stretto contatto con Luciano Rispoli. I due erano riusciti a instaurare un rapporto fortissimo, che andava al di là della collaborazione professionale. La cantante ne approfitterà anche per ricordare il conduttore.
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…