“Oggi è un altro giorno”, in studio Emanuel Caserio e Pietro Masotti

Serena Bortone torna in onda alle 14 su Rai 1 con una nuova puntata di “Oggi è un altro giorno”, programma che con il passare dei mesi si è guadagnato l’affetto del pubblico grazie a una formula che si è rivelata vincente. L’idea di unire intrattenimento e attualità è stata apprezzata da una buona fetta di telespettatori, che fanno il possibile per sintonizzarsi davanti alla Tv. Non a caso, gli ascolti sono ormai stabili, tra il 13 e il 14% di share.

Gran parte del merito, oltre che della conduttrice, che ha messo in mostra una versatilità per molti inaspettata, è certamente anche degli ospiti. Chi interviene in studio arriva spesso a rivelare aspetti inediti della loro carriera e della loro vita lontana dai riflettori.

“Oggi è un altro giorno Rai 1: ospiti della puntata di oggi

Ogni giorno nel dibattito sono presenti quelli che vengono definiti “affetti stabili”, diventati quasi delle presenze fisse. Nella puntata odierna avremo così la possibilità di rivedere Jessica Morlacchi, Massimo Cannoletta e due giovani attori protagonisti de “Il paradiso delle signore”, Emanuel Caserio e Pietro Masotti. I due interpreti ne approfitteranno per dare qualche anticipazione su quello che vedremo nelle prossime settimane?

Ma non mancheranno le sorprese. L’ex campione de “L’Eredità” e la cantante, che ha esordito come voce de I Gazosa, non saranno nello studio di “Oggi è un altro giorno” ma “in trasferta“. Cosa avranno in serbo?

Previsto inoltre il ritorno di Memo Remigi, che si occuperà degli intermezzi musicali al pianoforte.

I due interpreti, che vestono i panni dei due baristi della soap, non saranno però gli unici componenti del cast a essere presenti in studio. La conduttrice accoglierà infatti anche Ilaria Rossi, che veste i panni di Gabriella Rossi. E non è finita qui: in arrivo anche Chiara Russo, alias Maria Puglisi.

Impostazioni privacy