“Oggi è un altro giorno”, gli ospiti di oggi di Serena Bortone

Si rinnova alle 14 l’appuntamento con “Oggi è un altro giorno”, il programma in onda su Raiuno con la conduzione di Serena Bortone, che è ormai diventato un appuntamento fisso per tantissimi telespettatori. Non a caso, come ha confermato la giornalista, la trasmissione proseguirà fino al 25 giugno e non terminerà più a maggio, come inizialmente previsto.

Del resto, i risultati di ascolto sono più che positivi e hanno fatto registrare una crescita costante con il trascorrere dei mesi. La puntata di ieri è stata vista da 2.022.000 spettatori, con uno share pari al 13.6%, numeri che sono ormai diventati una costante.

“Oggi è un altro giorno”: ospiti di Serena Bortone nella nuova puntata

Come da tradizione, in studio saranno presenti quelli che vengono definiti gli “affetti stabili”, alcuni personaggi che vengono coinvolti nel dibattito e a cui il pubblico si è affezionato, al punto tale da poterli rivedere in una successiva apparizione. Nella puntata odierna vedremo così Jessica Morlacchi, Massimo Cannoletta e i due attori de “Il paradiso delle signore”, Emanuel Caserio e Pietro Morlacchi.

La cantante accompagnerà Memo Remigi, che curerà gli intermezzi musicali al pianoforte. Intanto prosegue la “sfida” lanciata dalla conduttrice: trovare un fidanzato all’ex voce de I Gazosa, ci riuscirà? A Pierpaolo Spollon pochi giorni fa lei aveva dedicato “Besame Mucho“, mentre ieri “l’impresa” è proseguita con i due interpreti della soap Rai in onda subito dopo la trasmissione. Tutti sembrano stare al gioco, ma finora le candidature restano aperte.

L’ex campione de “L’Eredità, ormai diventato una presenza fissa di “Oggi è un altro giorno”, intratterrà invece i telespettatori con il suo spazio divulgativo denominato “Massimo cinque minuti”. Di cosa parlerà? Sui social è comparso solo un piccolo indizio: oggi Alberto Angela festeggia il suo compleanno, questa sarà quindi l’occasione per mostrare una piccola chicca trovata nelle teche Rai.

I due attori non saranno però solo gli unici componenti del cast della soap a essere presenti in studio. Tra gli ospiti di questa puntata ci saranno infatti anche la giovane Grace Ambrose, alias Stefania Colombo, e Alessandro Fella, che veste i panni di Federico Cattaneo, un giovane che decide di studiare e realizzare il sogno dei suoi genitori, pur avendo una grande passione per la scrittura.

Da non perdere anche l’intervista a una delle attrici italiane più amate: Ottavia Piccolo.

Impostazioni privacy