“Oggi è un altro giorno”, ospiti Pina Turco e I Camaleonti

Anche in questa giornata di Pasquetta Serena Bortone sarà regolarmente in onda con il suo “Oggi è un altro giorno”. La conduttrice terrà compagnia al pubblico che trascorrerà qualche ora in relax davanti al piccolo schermo. Il programma è ormai diventato un appuntamento fisso per molte persone, stabilizzatosi intorno al 13-14% di share. In tanti non vedono l’ora di conoscere quali siano gli ospiti che saranno presenti in studio e che racconteranno alcuni aspetti meno conosciuti del loro privato e i prossimi progetti professionali.

L’appuntamento è fissato come sempre per le ore 14 su Rai 1.

“Oggi è un altro giorno”: ospiti della puntata di oggi

Come di consueto, in studio saranno presenti quelli che vengono definiti gli “affetti stabili”, ovvero alcuni personaggi che variano di giorno in giorno che vengono coinvolti nel dibattito. Per alcuni di loro poi c’è l’occasione per tornare nelle puntate successive. Oggi la scelta è ricaduta su Jessica Morlacchi, ex voce de I Gazosa, Massimo Cannoletta e i due attori de “Il paradiso delle signore”, Emanuel Caserio e Pietro Masotti. La cantante, come già avvenuto nelle scorse puntate curerà gli intermezzi musicali nel corso della trasmissione. Pochi giorni fa sono stati in tantissimi ad apprezzare la sua interpretazione di “Maledetta primavera”, celebre successo di Loretta Goggi.

L’ex campione de “L’Eredità” ne approfitterà per lanciare il suo ormai noto spazio divulgativo, denominato “Massimo Cinque Minuti”, in cui prova a soddisfare la curiosità del pubblico su vari argomenti di interesse generale.

Serena Bortone accoglierà poi un gruppo che ha fatto la storia della musica italiana, I Camaleonti. La band ha raggiunto l’apice del successo negli anni ’60 con brani quali “L’ora dell’amore”, “Io per lei”, “Piccola Venere” ed “Eternità”, giusto per citarne alcuni.

Successivamente nello studio di “Oggi è un altro giorno” arriverà Pina Turco, che questa sera sarà protagonista al fianco di Vittoria Puccini della nuova fiction “La fuggitiva“, in onda su Raiuno. L’attrice è stata nel cast di “Un posto al sole” e di “Gomorra”, dove era Deborah. La miniserie è composta da quattro puntate e promette emozioni e colpi di scena, ennesimo titolo da non perdere per gli amanti del genere.

 

Impostazioni privacy