“Oggi è un altro giorno”, gli ospiti: Eva Grimaldi, Eleonora Daniele e Cristiano Caccamo

Il programma condotto da Serena Bortone si è ormai guadagnato la fiducia del pubblico da casa: anche ieri ascolti più che positivi

article
newsby Ilaria Macchi24 Novembre 2021


Oggi è un altro giorno” è ormai diventato uno dei fiori all’occhiello della Tv di Stato, in grado di catalizzare l’attenzione di tantissime persone che decidono di trascorrere parte del proprio pomeriggio davanti al piccolo schermo. Mese dopo mese chi era scettico sul format, oltre che sulla sua conduttrice (Serena Bortone si era occupata finora soprattutto di politica) si è dovuto ricredere. Il programma, infatti, rappresenta la scelta ideale sia per chi vuole vivere qualche momento all’insegna della leggerezza, ma anche per chi vuole essere informato su quanto accade nel nostro Paese. Non mancano infatti mai le storie che permettono di fare riflettere il pubblico. Emblematico è quanto accaduto recentemente con l’intervista a Marianna, una delle baby squillo dei Parioli. La ragazza ha rivelato come sia riuscita a uscire da un momento così difficile che le ha cambiato la vita.

Gli ascolti più che positivi che la trasmissione raccoglie puntata dopo puntata sono quindi una conseguenza naturale.

“Oggi è un altro giorno”: ospiti in studio della puntata di oggi

In veste di “affetti stabili” nella pnntata di oggi saranno presenti alcuni personaggi a cui i fedelissimi di “Oggi è un altro giorno” sono ormai affezionati. La scelta è ricaduta su Romina Carrisi, Pino Strabioli, Jessica Morlacchi e Memo Remigi. L’interprete di “Innamorati a Milano” approfitterà dell’occasione per curare come di consueto gli intermezzi musicali al pianforte.

Per quanto riguarda invece gli ospiti di giornata, Serena Bortone accoglierà in studio un’attrice che può vantare una lunga carriera: Eva Grimaldi. L’artista di origine veneta ormai da tempo è impegnata in prima persona nella difesa dei diritti LGBT.

Spazio poi a una delle conduttrici più amate della rete, al timone ormai da anni di “Storie Italiane”: Eleonora Daniele.

Da non perdere poi l’intervista a un giovane attore, reduce dall’esperienza nel cast di “Che Dio ci aiuti”, ma apprezzato anche per la sua versatilità: Cristiano Caccamo. Il ragazzo ha preso parte anche a diversi videoclip musicali, come quelli di Laura Pausini e Luciano Ligabue.