“Oggi è un altro giorno”, gli ospiti: Fabio Canino e Giampiero Ingrassia

L’anno è iniziato nel modo migliore per “Oggi è un altro giorno”, che si conferma uno degli appuntamenti più seguiti nella sua fascia oraria. La puntata di ieri, la prima del 2022, ha infatti raggiunto ottimi risultati di ascolto, a conferma di come la trasmissione sia riuscita a conquistare la fiducia del pubblico che si trova davanti alla Tv nel corso del pomeriggio. La formula scelta da Serena Bortone e dalla sua squadra si è rivelata vincente: i telespettatori hanno la possibilità di vivere momenti all’insegna della leggerezza, ma allo stesso tempo di essere informati su quello che accade nel nostro Paese. E non mancano praticamente mai gli spunti di riflessione e le storie che lasciano un moto di commozione in chi le ascolta.

L’appuntamento è fissato come di consueto per le ore 14 su Raiuno.

“Oggi è un altro giorno”: interviste e non solo nella puntata di oggi

In veste di “affetti stabili” nella puntata odierna di “Oggi è un altro giorno” troveremo Jessica Morlacchi, l’attore de “Il paradiso delle signore” Emanuel Caserio, Massimo Cannoletta, Memo Remigi e il figlio di Gigliola Cinquetti, Costantino Teodori. L’ex campione de “L’Eredità” avrà il compito, come di consueto, di soddisfare la curiosità del pubblico con il suo spazio divulgativo “Massimo Cinque Minuti“. L’interprete di “Innamorati a Milano”, invece, curerà gli intermezzi musicali al pianoforte.

Per quanto riguarda invece gli ospiti di giornata, spazio a un personaggio Tv che non è mai banale con i suoi interventi, ormai da anni tra i giudici di “Ballando con le stelle“: Fabio Canino.

Spazio poi a un attore che nel corso della sua carriera ha dimostrato tutta la sua versatilità sia al cinema sia in teatro, che ha ereditato la passione per la recitazione da papà Ciccio: Giampiero Ingrassia.

Non mancheranno poi gli spunti incentrati sull’attualità. A intervenire sarà una coppia unita sia nella vita privata, sia nella politica: Sandra e Clemente Mastella.

Impostazioni privacy