Mario Balotelli, la sorpresa ad Enock al “GF Vip” fa ribollire i social

Mario Balotelli è un personaggio che spesso fa discutere, non solo per quanto fa in campo (in questo momento è senza squadra), ma anche per alcuni atteggiamenti spesso sopra le righe. Almeno indirettamente, l’attaccante è protagonista anche di questa edizione del “Grande Fratello Vip”, grazie alla presenza del fratello Enock Barwuah, cui è profondamente legato. E in occasione della puntata del reality in onda domani sera, il calciatore sarà ancora al centro dell’attenzione: “Supermario” varcherà infatti la “porta rossa” per fare una sorpresa al concorrente. Un annuncio che il popolo del web non ha unanimemente gradito, anzi.

Mario Balotelli al Grande Fratello Vip: sorpresa in arrivo

È ormai passato più di un mese dall’inizio di questa edizione del “Grande Fratello Vip”, ma per i concorrenti non c’è certamente tempo per annoiarsi. Come da tradizione, per rendere meno pesante la “reclusione forzata” la redazione organizza spesso sorprese per i vari concorrenti Un’occasione utile per un saluto o per ricevere un incoraggiamento.

Il prossimo destinatario di un regalo sarà Enock Barwuah, fratello di Mario Balotelli (il calciatore prima di essere affidato alla famiglia bresciana che lo ha cresciuto aveva proprio questo cognome).  Domani il ragazzo avrà infatti modo di vedere da vicino il Supermario. Nonostante la lontananza, i due sono sempre stati legatissimi e lo hanno dimostrato anche nel corso delle ultime puntate. I due si assomigliano fisicamente, ma anche nel carattere: entrambi non hanno mai nascosto di essere impulsivi, anche se finora il gieffino si è sempre dimostrato educato e rispettoso con tutti i suoi compagni di avventura. Anzi, è stato il primo a perdonare Fausto Leali dopo che il cantante è stato squalificato per essersi rivolto a lui con l’appellativo di “n***o”.

Supermario al GF Vip: il popolo del web si scatena

 

Non appena si è diffusa la notizia dell’ingresso di Balotelli nella “Casa”, gli utenti sui social si sono scatenati. In tanti ritengono questa scelta una mossa poco equa nei confronti degli altri concorrenti. Il calciatore, infatti, ha già avuto modo di parlare con il fratello in altre occasioni, l’ultima delle quali solo una settimana fa. Sette giorni fa insieme a lui c’era anche la fidanzata del concorrente, Giorgia. Altri gieffini, quali ad esempio Pierpaolo Petrelli e Francesco Oppini, sono stati invece quasi del tutto ignorati dalla produzione.

Emblematici alcuni tweet che è possibile ritrovare su Twitter con l’hashtag della trasmissione. “Domani Balotelli nella casa… Il senso di questa cosa? Enock l’ha visto già tre volte che palle #gfvip“ – ha scritto un telespettatore del reality. “Domani Balotelli entra nella casa. Io non vorrei dire, però Enock ha già visto (e interagito con) il fratello varie volte, mentre c’è gente che ancora non ha ancora visto nessuno della propria famiglia. Senza offesa, ma non mi sembra il caso #GFVIP” – è invece il pensiero di un’altra utente.

Difficile inoltre immaginare quale possa essere il tema che Supermario affronterà in questa occasione visto che l’ultimo contatto è recentissimo.

 

Impostazioni privacy