Francesco Oppini e Tommaso Zorzi, nervi tesi al “GF Vip”

Francesco Oppini e Tommaso Zorzi, rinchiusi nella casa del “Grande Fratello Vip”, sono apparsi sin da subito legatissimi e si sono sostenuti a vicenda in questo periodo di reclusione forzata. A volte, però, anche un semplice scherzo può portare a una discussione con conseguenze poco piacevoli. Il figlio di Alba Parietti non ha gradito e ha avuto parole tutt’altro che accomodanti con il compagno d’avventura.

Francesco Oppini e Tommaso Zorzi: uno scherzo finito male

A volte l’uso dell’alcool può contribuire a rendere un po’ troppo su di giri e a dire anche quello che non si pensa, facendosi trasportare dall’istinto. È un po’ quello che è successo nelle ultime ore nella casa del “Grande Fratello Vip” a Tommaso Zorzi, vero trascinatore di questa edizione e tra i più amati dal pubblico. L’influencer, che aveva bevuto un po’ troppo, ha deciso di rivolgere la sua attenzione a Francesco Oppini, la persona a cui si è legato maggiormente dall’inizio del reality, a cui ha fatto una dichiarazione inaspettata: “Francy ti devo dire una cosa. Vuoi che siamo qui in una specie di lockdown forzato… È una cosa seria. Mi sono innamorato di te. Francy, te lo giuro, provo qualcosa per te. Sono serio chiedilo agli altri, ne ho parlato con Elisabetta e Maria Teresa. Fra, guardami ti giuro che mi sto innamorando, non dico bugie“.

In un primo momento il figlio di Alba Parietti e Franco Oppini è apparso sorpreso, poi ha risposto con decisione: “Io non ti credo, smettila, mi stai mettendo in imbarazzo. Non sei credibile, stai ridendo e hai bevuto. Sono etero, ma sono sensibile e tanto, certe cose mi toccano quindi smettila. Non posso parlare con te che parli in questo stato. Non c’è da ridere. Cos’è uno scherzo? Guarda che non mi piace” – è stata la risposta del 38enne, che ha più volte ribadito di essere innamorato della fidanzata Cristina.

La dura presa di posizione di Oppini

Questo modo di agire non è certamente piaciuto a Oppini, che ha iniziato a parlare di un favoritismo di cui godrebbe Zorzi, soprattutto da parte del conduttore, Alfonso Signorini. “Lui mi ha fatto uno scherzo bruttissimo – ha detto Francesco – e sono del parere che certe cose non si fanno, non vanno manco pensate. Sembra che tutto quello che vuole gli sia permesso qui dentro, lui ha santi in Paradiso, e allora io prendo e me ne vado. Io so com’è fatto il mondo dello spettacolo, so benissimo come funziona. Poi ne riparleremo con i miei legali”.

Ma non è finita qui. Il figlio d’arte è arrivato anche ad accusare Elisabetta Gregoraci di essere complice dell’ex concorrente di “Riccanza” e di avergli retto il gioco.

Impostazioni privacy