Mara Venier torna in onda alle 14 su Raiuno con una nuova puntata di “Domenica In” con l’obiettivo con l’obiettivo di tenere compagnia al pubblico che vuole trascorrere parte del proprio pomeriggio all’insegna della leggerezza. Nonostante la concorrenza sulle altre reti sia aumentata (in tantissimi seguono “Amici” e “Verissimo” su Canale 5), la “zia Mara” continua a essere uno dei personaggi più amati della nostra Tv anche per la capacità di sdrammatizzare ogni situazione ed è per questo che l’emittente ha deciso di affidarle anche la guida dello speciale Telethon peevisto questa sera.
Il menu predisposto anche per oggi è davvero ricchissimo. Confermata la presenza di Pierpaolo Pretelli, ormai parte del cast. L’ex “velino” si esibirà nel gioco “Il Musichiere“.
“Domenica In”: ospiti della puntata di oggi
La puntata si aprirà con un ricordo di Lina Wertmuller, scomparsa pochi giorni fa. A parlarne saranno il giornalista Aldo Cazzullo, Giancarlo Giannini e il produttore Ciro Ippolito. In collegamento ci sarà invece l’attrice Isa Danieli, che ha avuto modo di conoscerla bene.
Da non perdere poi la testimonianza di Gina Lollobrigida, che era già stata presente nelle scorse settimane. La “Lollo” sarà affiancata dall’avvocato Antonio Ingroia e rivelerà quali sono le novità che riguardano la sua vicenda giudiziaria, compresi i problemi avuti con i suoi familiari.
Spazio poi come di consueto alla musica con un artista che ha scritto la storia soprattutto negli anni ’60 e ’70 con brani come “Ma che colpa abbiamo noi” e “E la pioggia se ne va”: Shel Shapiro.
Questa sarà inoltre l’occasione per presentare il nuovo film diretto da Alessandro Genovesi, “7 donne e un mistero“. Mara Venier accoglierà così parte del cast: Luisa Ranieri, Margherita Buy, Micaela Ramazzotti, Diana Del Bufalo, Sabrina Impacciatore e Benedetta Porcaroli.
Previsto anche un focus dedicato a “Ballando con le stelle” (ieri è andata in onda la semifinale). Nel talk show saranno presenti Valeria Fabrizi, Federico Lauri e Alvise Rigo, mentre Al Bano Carrisi sarà in collegamento da Cellino. Con loro Carolyn Smith, Alba Parietti e Pierluigi Diaco.