“Verissimo”, gli ospiti: Ermal Meta, Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti

Silvia Toffanin torna in onda anche in questo weekend con un duplice appuntamento con “Verissimo“, che si sta confermando anche in questa stagione come uno dei programmi più seguiti della sua fascia oraria. La scelta di Canale 5 di inserire in palinsesto la trasmissione anche la domenica si è rivelata vincente proprio perché nel giorno di festa c’è la possibilità di catturare l’interesse di un pubblico trasversale alla costante ricerca di emozioni. Gran parte del merito è ovviamente anche della conduttrice, in grado di instaurare grande empatia con gli ospiti che intervengono in studio.

Anche in questo fine settimana la trasmissione sarà trasmessa a partire dalle ore 16.30 su Canale 5 in entrambe le giornate.

“Verissimo”: ospiti del programma di sabato 11 e domenica 12 dicembre

Il menu predisposto dalla giornalista e dalla sua squadra è davvero ricchissimo.

Tra gli ospiti presenti in studio sabato ci sarà l’ex Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora, che parlerà di come sia arrivato recentemente a fare coming out. Spazio poi all’incredibile vicenda che ha per protagonista Roberto Cazzaniga, il pallavolista truffato da una sedicente modella per 15 anni. Da non perdere poi l’intervista a una coppia che svelerà come sia nato il loro amore, la giornalista Myrta Merlino e l’ex calciatore Marco Tardelli. Si prosegue poi con Ermal Meta, l’attrice Lina Sastri e l’ultima eliminata dal “Grande Fratello Vip” Patrizia Pellegrino.

La testimonianza dello sportivo farà certamente discutere: “È più di un mese che non scrivo a Maya e ogni tanto mi manca – ha raccontato -. Per 15 anni mi sono sentito con lei e poi all’improvviso mi sono svegliato e non esisteva più: fa più male di un pugno in faccia. Per tutto questo tempo non ho avuto nessun contatto fisico con nessun’altra ragazza perché rispettavo la persona con cui stavo. Tante volte non sono uscito con gli amici per colpa della sua gelosia”.

Domenica, invece, sarà la volta di un conduttore amatissimo dal pubblico, Gerry Scotti. Risate asscurate, invece, grazie a Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, che da lunedì prossimo, 13 dicembre, saranno nuovamente alla guida di “Striscia la notizia”. Silvia Toffanin accoglierà poi una coppia unita da tempo, quella composta da Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti. Si chiude poi con Elettra Lamborghini, Roby Facchinetti e il figlio Francesco.

Impostazioni privacy