Cosa+guardare+stasera+in+Tv%3A+i+programmi+del+6+dicembre
newsby
/spettacolo-italia/cosa-guardare-stasera-in-tv-i-programmi-del-6-dicembre/amp/
SPETTACOLO

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 6 dicembre

Raiuno continua a puntare sulla fiction un genere che difficilmente delude i telespettatori, con il penultimo appuntamento con “Vite in fuga“, storia ricca di colpi di scena. Su Canale 5, invece, spazio come ogni domenica a “Live – Non è la D’Urso“. Gli appassionati di calcio, invece, non perderanno certamente il nuovo impegno del Milan, che sta stupendo anche i più scettici, pronto a sfidare in trasferta la Sampdoria.

Cosa guardare stasera in Tv. le proposte da non perdere del 6 dicembre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

Rai1 – ore 21.25 Vite in fuga FICTION

Quinto e penultimo appuntamento con la fiction con Anna Valle, Claudio Gioè, Barbora Bobulova e Pierpaolo Spollon. La Serravalle, dopo avere scoperto dell’assassinio di Gloria, ha un’intuizione, che potrebbe permettergli di risolvere il caso. Claudio, nel frattempo, viene accusato di avere preso una grossa tangente; questo sembra compromettere il suo rapporto con Silvia.

Rai2 – ore 21.05 NCIS Los Angeles SERIE TV

Serie Tv che racconta l’attività della divisione dell’NCIS dislocata a Los Angeles preposta allo svolgimento di una serie di operazioni speciali. In questo episodio, viene ritrovato il corpo di un agente immobiliare sulla spiaggia di Los Angeles. Le indagini fanno emergere un passato inaspettato dell’uomo: la vittima era impegnata da anni nella lotta contro il regime iraniano e stava per denunciare un politico importante.

A seguire, dalle 21.50 NCIS New Orleans SERIE TV

Nuovo spin-off del franchise NCIS ambientato nella sezione di New Orleans, che si occupa di casi che vanno da Pensacola fino a Mississippi, Louisiana e Texas. In questo episodio la squadra è impegnata a indagare sull’esplosione avvenuta in un cinema dovuta a una perdita di gas. Gli impianti utilizzati dalla compagnia che gestisce la rete del combustibile sono stati manomessi. Ora tutta la città è in pericolo, serve agire in fretta per trovare il responsabile.

Rai3 – ore 20 Che tempo che fa TALK SHOW

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Fabio Fazio, affiancato, tra gli altri, da Enrico Brignano, Nino Frassica, Filippa Lagerback e Luciana Littizzetto. Tra gli ospiti della puntata la Ministra delle Infrastrutture e dei Trasporti Paola De Micheli, i presidenti di Liguria, Valle d’Aosta e Calabria, Giovanni Toti, Erik Lavévaz e Antonino Spirlì. Roberto Bolle presenterà la sua autobiografia “Parole che danzano”, mentre Lgabue ed Elisa interpreteranno il loro ultimo brano “Volente o nolente”.

Rete4 – ore 21.20 Non ci resta che piangere FILM

Film diretto da Roberto Benigni, con Massimo Troisi, Roberto Benigni, Amanda Sandrelli. Protagonisti della storia sono il maestro elementare Saverio e il bidello Mario, sorpresi in campagna da un temporale. I due decidono così di passare la notte in una vecchia locanda in attesa che la situazione migliori. Quando si risvegliano, però, si ritrovano nell’anno 1492.

Canale5 – ore 21.20 Live – Non è la d’Urso VARIETA’

Nuovo appuntamento con il programma di prima serata condotto da Barbara D’Urso, che alterna attualità e spettacolo. Tra gli ospiti che interverranno in studio ci saranno Gabriel Garko e Manuela Arcuri, che racconteranno la verità sulla loro relazione, soprattutto ora che l’attore ha fatto coming out. Si tornerà inoltre a parlare di Diego Armando Maradona con un punto sulle indagini scattate dopo la sua morte.

Italia1 – ore 21,20 Il GGG – Il Grande Gigante Gentile FILM

Film diretto da Steven Spielberg, con Ruby Barnhill, Mark Rylance, Rebecca Hall. Al centro della storia c’è la piccola orfanella Sophie, che viene rapita dal GGG e portata nella sua caverna. Dopo la paura iniziale, la bimba si renderà conto che lui in realtà è amichevole, vegetariano e soprattutto non si ciba di bambini come tutti gli altri giganti.

Appuntamenti da non perdere su Sky

Gli appassionati di calcio non perderanno certamente Milan-Sampdoria, sfida che chiude la domenica di Serie A, valida per la decima giornata. Il match sarà in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Fischio d’inizio alle ore 20.45.

Chi invece è in cerca di una commedia divertente potrà sintonizzarsi su Sky Cinema Christmas (canale 303) per seguire “Super Vacanze di Natale”, con Christian De Sica e Massimo Boldi, diretto da Paolo Ruffini. Un super cinepanettone che sintetizza 35 anni di commedie natalizie.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Lotta alla crisi climatica, quali Paesi si impegnano di più?

Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…

17 ore ago

L’Italia è al secondo posto in Europa per obesità infantile

Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…

2 giorni ago

Sciopero nazionale della sanità: medici, infermieri e personale sanitario incrociano le braccia

Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…

2 giorni ago

Donald Trump: le prime mosse per una nuova amministrazione

Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…

2 giorni ago

Bonus Natale 2024: raddoppiano i beneficiari e crescono le opportunità per le famiglie italiane

Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…

3 giorni ago

Volano stracci tra un fedelissimo di Donald Trump ed Elon Musk: a far discutere sarebbero le nomine

Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…

4 giorni ago