Barbara D’Urso, incidente in casa: ustione di secondo grado

Barbara D’Urso sta per concludere una stagione davvero intensissima, che l’ha vista protagonista su più fronti, alla guida di “Pomeriggio 5”, “Domenica Live” e “Live – Non è la D’Urso” e in cui si è confermata come uno dei volti di punta delle reti Mediaset. Chi seguirà il suo programma domenica in prima serata, su Canale 5, non potrà però non notare un piccolo dettaglio, conseguenza di un incidente domestico che l’ha coinvolta.

Anche in questa occasione, come fa spesso anche in altri momenti che riguardano la sua quotidianità, la conduttrice ha voluto condividere l’accaduto con i fan attraverso i social e metterli al corrente della sua disavventura.

Il racconto di “Barbarella”

Amici, devo condividere una cosa con voi – spiega su Instagram – Non è che io condivida proprio tutto della mia vita privata, ma vi racconto molte cose. C’è una cosa che io in realtà non avrei voluto condividere con voi, però ho deciso di farlo perché fra due giorni sono in diretta e ve ne sareste accorti comunque. È successa una cosa ieri pomeriggio, mi sono fatta parecchio male alla mano“.

La diagnosi medica non è stata delle migliori: ustione di secondo grado. Anche di fronte a questa situazione, la napoletana non si è persa d’animo e sarà così regolarmente in onda domenica sera. “Non volevo dirlo perché tanto non ve ne sareste accorti, invece la cosa è bella pesantuccia e sono costretta domenica sera ad andare in onda così“.

Barbara D’Urso: “Un momento doloroso”

La D’Urso ha così voluto mostrare la propria mano con il guanto: “Qui sotto ho un’ustione importante. E’ stato un momento doloroso e infatti sto sotto anti dolorifici. Ovviamente le cose brutte sono altre, guarirò. Ripeto, ci ho pensato se condividerlo o meno. Avrei preferito di no, però domenica sera sarò così in diretta, quindi tanto vale avvertirvi prima!”, ha detto ancora sul social.

Terminata la puntata prevista nel weekend, per la 63enne sarà il momento di godersi il meritato riposo. La nuova stagione Tv sarà ancora ricca di impegni per lei: il 7 settembre è infatti previsto il ritorno di “Pomeriggio 5”, mentre il 13 sarà la volta di “Domenica Live” e “Live – Non è la D’Urso”.

Impostazioni privacy