Cosa+guardare+stasera+in+Tv%3A+i+programmi+del+5+novembre
newsby
/spettacolo-italia/cosa-guardare-stasera-in-tv-i-programmi-del-5-novembre/amp/
SPETTACOLO

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 5 novembre

La scelta non manca nel palinsesto Tv di questa sera. Chi ama le fiction Rai non perderà certamente la nuova puntata di “Doc – Nelle due mani“, mentre Canale 5 dà spazio a un programma adatto a tutte le famiglie come “Chi vuol essere milionario?“. Focus sull’attualità, quanto mai importante nel periodo che stiamo vivendo su Raitre e Retequattro, mentre i calciofili potranno sintonizzarsi su Sky o Tv8 per il nuovo impegno europeo del Milan.

 

Cosa guardare stasera in Tv: le proposte da non perdere del 5 novembre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

Rai1 – ore 21.25 Doc – Nelle tue mani FICTION

Nuovo appuntamento con la fiction campione di ascolti con protagonisti Luca Argentero e Matilde Gioli. In questo episodio arriva in ospedale una ex di Lorenzo, ricoverata in seguito a una overdose. Nel frattempo Marco e la moglie sono in ansia nel timore che Andrea possa scoprire la verità; se questo dovesse succedere, il loro lavoro sul Satonal, il medicinale che sembra avere causato diversi decessi, potrebbe essere a rischio. Gabriel è invece intenzionato a continuare a lavorare in Italia, ma deve spiegarlo alla sua comunità.

Rai2 – ore 21.20 F.B.I. SERIE TV

Appuntamento con incentrata sul funzionamento interno dell’ufficio dell’FBI di New York, impegnato a mettere al sicuro la città e gli USA. In questo episodio un agente viene misteriosamente assassinato. Maggie, Omar e la squadra sono alle prese con la ricerca della verità, ma dalle indagini emergeranno risvolti inaspettati. Maggie deve intanto fare il possibile per proteggere la sua migliore amica, moglie della vittima.

A seguire, dalle 22.10 9-1-1- SERIE TV

Serie Tv che racconta le vicende degli operatori di primo soccorso, impegnati a gestire emergenze di ogni tipo. In questo episodio, Maddie decide di andare in giro di pattuglia insieme ad Athena per assistere dal vivo alle emergenze. Nel frattempo, i vigili ricevono due chiamate, da un funerale e da una sala cinematografica.

Rai3 – ore 21.20 Mezz’ora in più: L’Italia che verrà ATTUALITA’

Speciale L’America vista dall’Italia. Approfondimento giornalistico condotto da Lucia Annunziata, che analizza l’esito del voto degli USA e le possibili ripercussioni che questo può avere per il nostro Paese.

Rete4 – ore 21.20 Dritto e Rovescio ATTUALITA’

Paolo Del Debbio analizza la situazione che si trova a vivere il nostro Paese, alle prese con la seconda ondata di contagi da Coronavirus e con l’applicazione delle nuove misure restrittive approvate dal governo. Tra gli ospiti il leader della Lega, Matteo Salvini. Focus anche sui problemi economici dei cittadini colpiti dalla crisi.

Canale5 – ore 21.20 Chi vuol essere milionario? QUIZ

Nuovo appuntamento con il quiz condotto da Gerry Scotti, in cui una serie di concorrenti sono alle prese con la scalata, fatta di quindici domande, che può portarli a vincere un milione di euro. Chi decide di mettersi in gioco sarà accompagnato da un amico o un parente, che potrà aiutarlo in caso di necessità a rispondere a una domanda.

Italia1 – ore 21.20 Le Iene Show

Nuova puntata del programma ideato da Davide Parenti, che dà spazio a servizi di cronaca e attualità, inchieste e dissacranti interviste affidate agli inviati della trasmissione. Non mancano gli scherzi divertenti di cui sono vittima alcuni personaggi famosi.

Appuntamenti da non perdere su Sky

Gli appassionati di thriller ricchi di colpi di scena potranno certamente apprezzare “5 è il numero perfetto”, in onda dalle 21 su Sky Cinema Suspense (canale 306), con protagonisti Toni Servillo e Valeria Golino. Protagonista della storia è Peppino Lo Cicero, un sicario della camorra in pensione, costretto a tornare in azione dopo l’omicidio di suo figlio. La pellicola è basata sull’omonimo romanzo a fumetti di Igort, uscito nel 2002.

I calciofili invece non perderanno sicuramente Milan-Lille, valida per la terza giornata della fase a gironi di Europa League. Fischio d’inizio alle ore 21: la gara sarà trasmessa da Sky sui canali Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport 252 (satellite e internet). Il match sarà comunque disponibile anche in chiaro su Tv8. Fischio d’inizio alle ore 21.

Chi ama i talent show, invece, potrà seguire “X Factor”, in onda dalle 21.15 su Sky Uno, con la seconda puntata dedicata ai live. Assente Alessandro Cattelan, risultato positivo pochi giorni fa al Coronavirus: il conduttore sarà sostituito da Daniela Collu.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Lotta alla crisi climatica, quali Paesi si impegnano di più?

Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…

14 ore ago

L’Italia è al secondo posto in Europa per obesità infantile

Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…

2 giorni ago

Sciopero nazionale della sanità: medici, infermieri e personale sanitario incrociano le braccia

Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…

2 giorni ago

Donald Trump: le prime mosse per una nuova amministrazione

Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…

2 giorni ago

Bonus Natale 2024: raddoppiano i beneficiari e crescono le opportunità per le famiglie italiane

Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…

3 giorni ago

Volano stracci tra un fedelissimo di Donald Trump ed Elon Musk: a far discutere sarebbero le nomine

Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…

3 giorni ago