Cosa+guardare+stasera+in+Tv%3A+i+programmi+del+30+novembre
newsby
/spettacolo-italia/cosa-guardare-stasera-in-tv-i-programmi-del-30-novembre/amp/
SPETTACOLO

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 30 novembre

Anche questa sera Raiuno punta sulla fiction con il nuovo appuntamento con “Vite in fuga”, adatto per chi ama le storie ricche di colpi di scena. Su Canale 5, invece, prosegue il “Grande Fratello Vip”, destinato a diventare l’edizione più lunga della storia. Chi invece vuole approfondire l’attualità potrà sintonizzarsi su Raitre o Retequattro.

 

 

Cosa guardare stasera in Tv: le proposte da non perdere del 30 novembre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

 

Rai1 – ore 21.25 Vite in fuga FICTION

Quarto appuntamento con la fiction con protagonisti Anna Valle, Claudio Gioè, Barbora Bobulova e Pierpaolo Spollon. Nel primo episodio, Casiraghi procura a Claudio un nuovo lavoro per un’azienda di portavalori. I Caruana sono convinti di potersi mettere alle spalle il passato, ma una lettera minatoria turberà la loro tranquillità. Qualcuno ha scoperto le loro vere identità. Nel secondo episodio, la Serravalle è stata sospesa dall’incarico ma lei continua a indagare.

Rai2 – ore 21.20 Boston – Caccia all’uomo FILM

Film con Mark Wahlberg, John Goodman, J.K. Simmons, Kevin Bacon. E’ l’adattamento cinematografico del libro “Boston Strong” di Casey Sherman. Protagonista della storia è il sergente Tommy Saunders, bravo nel suo lavoro ma con un carattere difficile. Questo lo ha portato a essere degradato e destinato al servizio all’arrivo alla maratona di Boston. Qui accade però uno scenario inaspettato.

Rai3 – ore 21.20 Report ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con la trasmissione di approfondimento giornalistico condotta da Sigfrido Ranucci, che dedicherà spazio alla situazione di Alitalia. Il governo ha stanziato 3 miliardi di euro per salvarla, ma la scelta, soprattutto in un periodo come quello che sta vivendo il Paese, ha provocato qualche polemica. Prevista poi un’inchiesta dedicata alla seconda ondata di contavi da Covid, prevista da molti virologi: cosa avrebbe dovuto fare l’esecutivo per non finire in una nuova emergenza?

Rete4 – ore 21.20 Quarta Repubblica ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Nicola Porro, che analizza la situazione attuale sul piano politico ed economico. Previsto un reportage sulla sanità in Calabria, per cui il governo ha appena scelto un nuovo commissario, non senza qualche difficoltà. Non mancheranno un racconto sulle piste da sci in Svizzera, già aperte e in piena attività e un approfondimento sui navigator.

Canale5 – ore 21.20 Grande Fratello Vip REALITY

Ventiduesima puntata del reality condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Antonella Elia e Pupo nelle vesti di opinionisti. In sette sono finiti in nomination: Selvaggia Roma, Enock Barwuah, Dayane Mello, Elisabetta Gregoraci, Francesco Oppini, Andrea Zelletta e Adua Del Vesco. Ora che il programma durerà fino a inizio febbraio è previsto l’ingresso di nuovi concorrenti.

Italia1 – ore 21.20 Oblivion FILM

Film con Tom Cruise, Morgan Freeman, Olga Kurylenko, Andrea Riseborough. Questa la trama: la Terra è stata devastata da una guerra nucleare che gli umani hanno vinto contro gli invasori alieni. Jack Harper, uno degli ultimi riparatori di droni operanti sul Pianeta, ha un’ultima missione da compiere.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Lotta alla crisi climatica, quali Paesi si impegnano di più?

Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…

18 ore ago

L’Italia è al secondo posto in Europa per obesità infantile

Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…

2 giorni ago

Sciopero nazionale della sanità: medici, infermieri e personale sanitario incrociano le braccia

Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…

2 giorni ago

Donald Trump: le prime mosse per una nuova amministrazione

Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…

2 giorni ago

Bonus Natale 2024: raddoppiano i beneficiari e crescono le opportunità per le famiglie italiane

Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…

4 giorni ago

Volano stracci tra un fedelissimo di Donald Trump ed Elon Musk: a far discutere sarebbero le nomine

Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…

4 giorni ago