Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 22 novembre

Inizia questa sera su Raiuno una nuova fiction, che potrà essere apprezzata dagli amanti delle serie ricche di colpi di scena: “Vite in fuga”. Canale 5, invece, propone anche questa domenica il suo appuntamento settimanale con “Live – Non è la D’Urso”. I calciofili, invece, non perderanno l’appuntamento con Napoli-Milan, in onda sy Sky.

 

Cosa guardare stasera in Tv: le proposte da non perdere del 22 novembre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.25 Vite in fuga FICTION

Nuova fiction con Anna Vale, Claudio Gioè, Barbora Bobulova e Pierpaolo Spollon. Protagonista della storia è Claudio, direttore di una banca al centro di uno scandalo, sconvolto non appena moglie e figlio ricevono strane minacce. L’uomo decide di fuggire insieme alla sua famiglia e cambia identità facendo perdere le sue tracce. Ma le autorità sono convinte che lui stia tentando di sfuggire alle sue colpe.

Rai2 – ore 21.05 NCIS Los Angeles SERIE TV

Serie Tv incentrata sull’attività della divisione dell’NCIS dislocata a Los Angeles preposta allo svolgimento di una serie di operazioni speciali. In questo episodio, David Rountree, agente esperto che da tempo sta lavorando a una missione sotto copertura, viene tradito da due colleghi. Uno dei due viene trovato senza vita; i sospetti ricadono proprio su di lui. Tutta la squadra deve indaga.

  A seguire, dal1 21.50 NCIS New Orleans SERIE TV

Serie Tv ambientata nella sezione di New Orleans dell’NCIS, che si occupa di casi che vanno da Pensacola fino a Mississippi, Louisiana e Texas. In questo episodio, all’NCIS si presenta un ufficiale che sta lavorando a un progetto segreto. Il militare è convinto che la sua ragazza, Rina, lo stia spiando e che stia passando informazioni a qualche governo.

Rai3 – ore 20 Che tempo che fa TALK SHOW

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Fabio Fazio, affiancato, tra gli altri, da Luciana Littizzetto, Filippa Lagerback, Nino Frassica ed Enrico Brignano. Tra gli ospiti il Ministro della Salute, Roberto Speranza, il Premio Nobel 2020 per la Medicina MIchal Houghton e le star internazionali Glenn Close e Ron Howard.

Rete4 – ore 21.25 Pari e dispari FILM

Film diretto da Sergio Corbucci, con Terence Hill, Bud Spencer, Luciano Catenacci, Marisa Laurito. La storia è ambientata in Florida, dove il guardiamarina Johnny Firpo ha il compito di fermare una banda di allibratori clandestini. L’ammiraglio O’Connors gli consiglia di farsi aiutare da Charlie, camionista ed ex giocatore d’azzardo. L’alleanza tra i due sembra funzionare, ma i malavitosi non gradiscono.

Canale5 – ore 21.20 Live – Non è la D’Urso VARIETA’

Nuovo appuntamento con il programma di prima serata condotto da Barbara D’Urso, che alterna attualità e spettacolo. Tra gli ospiti Massimiliano Morra, ultimo eliminato dal “Grande Fratello Vip”, Paolo Brosio con la giovane fidanzata e Paola Caruso; l’ex “Bonas” parlerà della mamma biologica, incontrata proprio in trasmissione pochi mesi fa, che sembra essersi avvicinata a lei solo per interesse.

Italia1 – ore 21.20 Jurassic World FILM

Film con Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Jake Johnson, Judy Gree. La storia è ambientata a più di vent’anni dall’incidente al Jurassic Park: per aumentare il numero di visitatori al nuovo parco tematico preistorico gli scienziati progettano un dinosauro geneticamente modificato. La creatura sfugge però al controllo; l’unico che può fermarla è un addestratore di velociraptor.

Appuntamenti da non perdere su Sky

Gli appassionati di calcio potranno seguire Napoli-Milan, partita che chiude l’ottava giornata di Serie A, già importante per i piani alti della classifica. La gara sarà trasmessa sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). L’incontro sarà visibile anche in 4K HDR con Sky Q Satellite.

Impostazioni privacy