Ormai da qualche settimana il venerdì sera segna un appuntamento fisso su Rai1 e Canale 5, dove vanno in onda rispettivamente “Tale e quale Show” e “Grande Fratello Vip“, ideali per chi vuole trascorrere qualche ora senza troppi pensieri. Italia Uno è invece il canale adatto per chi desidera approfittare del tempo libero per approfondire le proprie conoscenze grazie a “Freedom – Oltre il confine“.
La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.
Manca solo un appuntamento alla conclusione della prima parte di stagione del programma condotto da Carlo Conti e alla proclamazione del vincitore. Chi trionferà tornerà sul palco per altre tre serate insieme ai migliori delle scorse edizioni. A dare un voto alle esibizioni è la giuria, composta da Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello.
Appuntamento in prima visione Tv con la serie che ha come protagonista una squadra di agenti speciali dell’NCIS della Marina Militare degli Stati Uniti. In questo episodio un sottufficiale della Marina Militare si toglie la vita, ma prima di farlo lascia una lettera rivolta all’NCIS. All’interno della busta è presente una moneta preziosa, destinata a un museo Gibbs e Sloane indagano sul caso.
Film con Tom Hanks, Tyler Hoechlin, Jennifer Jason Leigh, Liam Aiken, Paul Newman, Daniel Craig. La storia è ambientata nel 1930: Michael Sullivan, conosciuto come Angelo della Morte, è un sicario senza scrupoli, ma anche un marinaio integerrimo e papà di due bambini. Una notte moglie e figlio vengono uccisi, lui è quindi pronto a fare il possibile per vendicarsi. E’ l’ultima apparizione cinematografica di Paul Newman.
Nuovo appuntamento con il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, che analizza i casi di cronaca più eclatanti dell’ultimo periodo. Tra questi, l’omicidio dei due fidanzati pugliesi, Daniele ed Eleonora, che ha portato all’arresto dell’ex coinquilino e il processo per gli abusi nel seminario dei chierichetti.
Nuovo appuntamento con il reality condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Antonella Elia e Pupo nelle vesti di opinionisti, giunto alla decima puntata. La “reclusione” dei concorrenti è giunta alla “quinta settimana” e iniziano così a emergere i primi scontri. In nomination sono finite Guenda Goria, Stefania Orlando e Matilde Brandi.
Sesta serata con la trasmissione condotta da Roberto Giacobbo, che porta il telespettatore alla scoperta di mondi nascosti, per permettere al pubblico di approfondire le proprie conoscenze di scienza, storia e geografia, oltre a riportare a galla alcune leggende affascinanti.
Gli appassionati di cinema italiano potranno seguire “Il Traditore”, in onda dalle 21 su Sky Cinema Drama (canale 308), diretta da Marco Bellocchio, con protagonista Pierfrancesco Favino. È la storia del criminale Tommaso Buscetta, primo pentito di mafia, che consentì ai giudici Falcone e Borsellino di comprendere l’organizzazione di Cosa Nostra e di portarne i capi in Tribunale. Il film ha vinto sette Nastri d’Argento e sei David di Donatello nel 2020.
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…