Antonella Elia opinionista del Grande Fratello Vip

Antonella Elia è stata certamente una delle protagoniste indiscusse dell’ultima edizione di “Temptation Island”, anche se la sua condotta è stata giudicata da molti piuttosto incoerente. In un primo momento, infatti, la showgirl sembrava decisa a dire addio al fidanzato Pietro Delle Piane, che aveva parlato di lei in modo poco edificante. Al falò di confronto la separazione sembrava essere pressoché certa, ma i due sembra si stiano frequentando nuovamente e sono stati visti insieme al mare.

In attesa di capire come evolverà la sua situazione sentimentale, per l’ex spalla di Mike Bongiorno, Raimondo Vianello e Corrado si profila una nuova interessante opportunità lavorativa. La 56enne tornerà infatti al “Grande Fratello Vip”, ma questa volta nelle vesti di opinionista e non più come concorrente come accaduto un anno fa.

Antonella Elia ancora protagonista al “GF Vip”

Prendere parte a un reality può essere spesso un’occasione per godere di nuova visibilità, ma anche per fare conoscere al pubblico lati nascosti di sé. Una situazione che sembra rispecchiare appieno quanto sta accadendo ad Antonella Elia, una delle protagoniste della scorsa edizione del “GF Vip”, in cui ha messo in mostra un carattere non sempre accomodante con gli altri concorrenti.

Alfonso Signorini, che sarà alla guida anche della nuova edizione al via da settembre, ha deciso così di puntare nuovamente su di lei, ma con una veste tutta nuova, quella di opinionista. La voce era nell’aria ormai da qualche giorno, ma ora la conferma è arrivata attraverso il profilo social del programma. “Da combattiva concorrente a pungente opinionista! Ora possiamo dirvelo: Antonella Elia sarà una degli opinionisti della prossima edizione di #GFVIP!“, si legge sul social network.

Non mancano le polemiche

Una scelta che non ha mancato di scatenare qualche polemica. Il primo a prendere posizione è stato Luca Zocchi, marito di Fernanda Lessa, che era stata al centro di diversi battibecchi durante le settimane trascorse nella “Casa”. L’uomo ha usato parole decisamente pesanti e si è detto “disgustato”, e ha poi aggiunto “Era protetta come dicevamo. Lei ha fatto di tutto e di più. Non è stata sospesa né espulsa perché avevate già la vostra idea. Vi serviva come opinionista”. Ma non si è limitato a questo e ha anzi chiesto man forte ad Andrea Montovoli e Patrick Ray Pugliese.

La showgirl prende così il posto di Wanda Nara, che non aveva del tutto convinto in questo ruolo. Confermato invece Pupo. Restano ancora incerti i nomi dei personaggi che varcheranno la celebre “porta rossa”, ma sicuramente ne sapremo di più a breve.

Impostazioni privacy