Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 15 ottobre

Appuntamento da non perdere questa sera per tutti gli appassionati di fiction con i nuovi episodi di “Doc – Nelle tue mani“, che in primavera aveva raggiunto punte di otto milioni di telespettatori. Canale 5, invece, punta su un programma adatto a tutta la famiglia come “Chi vuol essere milionario?”. Chi ama i film ricchi di colpi di scena apprezzerà invece “End of Justice: Nessuno è innocente”, in onda su Rai3.

Cosa guardare stasera in Tv: le proposte da non perdere del 15 ottobre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.25 Doc – Nelle tue mani FICTION

La fiction con protagonista Luca Argentero, che ha raggiunto risultati altissimi di ascolto durante il lockdown, torna con gli episodi che concludono la prima stagione. Nel primo episodio, Andrea è convinto di avere fatto di nuovo breccia nel cuore di Agnese e propone di organizzare un matrimonio in reparto per un paziente che si trova in condizioni critiche. Nel secondo episodio, Gabriel ed Elisa devono riorganizzare per ricostruire la vita di un anziano ricoverato che sembra avere perso la memoria, ad eccezione di una sola parola.

Rai2 – ore 21.20 Pompei SERIE TV

Miniserie televisiva che narra le vicende degli ultimi giorni di Pompei, città sepolta dall’eruzione del Vesuvio nel 79 d.C. Mentre il Vesuvio erutta distruggendo la città, lo schiavo Milo, diventato famoso gladiatore, deve salvare l’amata Cassia, figlia di un mercante promessa in sposa a un senatore. Con Kit Harrington, il Jon Snow de “Il Trono di Spade”.

Rai3 – ore 21.20 End of Justice: Nessuno è innocente FILM

Film con Denzel Washington, Colin Farrell, Carmen Ejogo, Lynda Gravatt. Protagonista della storia è Roman, un avvocato afroamericano legato agli anni ’70, come appare evidente dal suo modo di agire. Lui è infatti idealista, attivista e non accetta alcun tipo di compromesso. Questo lo porta a lavorare in uno studio penalista, specializzato nella difesa dei più deboli. Un giorno sarà però reclutato da uno studio guidato da un giurista senza scrupoli. Questo metterà in crisi i suoi stessi principi. Prima visione Tv.

Rete4 – ore 21.25 Dritto e Rovescio ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento giornalistico condotto da Paolo Del Debbio, che analizza la situazione che sta vivendo il nostro Paese sul piano economico e politico, con particolare attenzione alla seconda ondata di contagi. Tra gli ospiti il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti e il Viceministro della Salute Pierpaolo Sileri.

Canale5 – ore 21.20 Chi vuol essere milionario? QUIZ

Nuova puntata del quiz condotto da Gerry Scotti, in cui una serie di concorrenti tentano la scalata, fatta di quindici domandi, che può portarli a vincere un milione di euro. Per facilitarli nel percorso sono quattro gli aiuti disponibili: lo storico “50 e 50”, “Switch/Cambio domanda”, “Chiedilo a Gerry” e “Chiedilo al tuo esperto in studio”.

Italia1 – ore 21.20 Le Iene Show

Nuova puntata del programma ideato da Davide Parenti in cui Nicola Savino e Alessia Marcuzzi, da poco risultata positiva al Coronavirus, lasciano il posto dietro al bancone ad alcuni degli inviati più amati dal pubblico.

Impostazioni privacy