Gerry Scotti diventa nonno: l’annuncio a “Verissimo”

Gerry Scotti è conosciuto da tutti come lo “zio Gerry” per l’atteggiamento bonario e accomodante che ha con i concorrenti che partecipano ai suoi quiz, ma presto dovrà abituarsi a essere chiamato in un altro modo: il conduttore diventerà infatti nonno per la prima volta. Tutto merito di suo figlio Edoardo, che in passato abbiamo avuto modo di vedere al suo fianco ne “Lo show dei record”.

Gerry Scotti sarà nonno: la felicità del conduttore

Gerry Scotti ha un rapporto speciale con Silvia Toffanin, che si è fatta conoscere nelle vesti di letterina in uno dei suoi programmi di maggiore successo, “Passaparola”. Proprio per questo è stato naturale per il conduttore di “Caduta libera” dare una comunicazione importante che coinvolge la sua vita privata a “Verissimo”. “Mio figlio Edoardo, durante il lockdown, ha fatto con sua moglie quello che probabilmente hanno fatto molti italiani: ha cercato e voluto un figlio” – ha raccontato nel programma Mediaset in onda il sabato pomeriggio.

L’annuncio del lieto evento al futuro nonno è avvenuto in una maniera davvero particolare: “Ci siamo trovati ai giardini a Milano e lui mi è venuto incontro con uno strano pacchettino che conteneva un ciuccio. Sono molto felice per loro. Ho solo un cruccio però. Io, figlio unico, ho fatto un figlio unico. Ora mi aspetto dei nipotini multipli. Ne vorrei altri due, però deve essere d’accordo anche la moglie di Edoardo”.

Sarà una bambina

Scotti ha voluto svelare anche il sesso del piccolo in arrivo: “Sarà una femminuccia”. Nessuna decisione presa invece sul nome: “Faranno loro” – ha detto Gerry.

Il rapporto che lega il conduttore a Edoardo, nato nel 1992 dal matrimonio con la ex Patrizia Grosso, è sempre stato fortissimo, questa esperienza non potrà quindi che renderli ancora più legati: “Mi rimbambirò anch’io come ho visto rimbambirsi i miei amici quando hanno vissuto questa esperienza”. Il ragazzo, che ha sempre avuto una grande passione per il mondo dello spettacolo, ha studiato a lungo negli Stati Uniti corsi di regia.

Dal 2011 il cuore del conduttore è tornato a battere dopo la fine del suo matrimonio grazie a Gabriella Perino.

 

 

Impostazioni privacy