SPETTACOLO

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 15 novembre

In attesa della ripresa dei campionati, i calciofili non hanno modo di annoiarsi con la nuova sfida della nostra Nazionale. Chi invece preferisce varietà e talk show potrà apprezzare “Che tempo che fa” e “Live – Non è la D’Urso”. Non mancano le proposte interessanti anche per chi ama il cinema ed è abbonato a Sky.

 

Cosa guardare stasera in Tv: le proposte da non perdere del 15 novembre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 20.30 Italia-Polonia CALCIO

La nostra Nazionale prosegue il suo cammino in UEFA Nations League e ospita al Mapei Stadium la Polonia. Nelle ultime quattro gare del girone sono arrivati tre pareggi, che hanno frenato almeno parzialmente la corsa verso la semifinale del torneo; proprio all’andata, disputata a Danzica, la gara era terminata 0-0. Fischio d’inizio alle 20.45.

Rai2 – ore 21 NCIS Los Angeles SERIE TV

Nuovo appuntamento con la serie Tv incentrata sull’attività della divisione di Los Angeles dell’NCIS, preposta allo svolgimento di una serie di operazioni speciali. In questo episodio, Fatima va in Egitto per scovare un criminale ritenuto pericoloso. Nel corso della missione, però, cadrà in un’imboscata e sarà data per dispersa. Sam e Callen arriveranno sul posto per aiutarla, ma saranno alle prese con una vera corsa contro il tempo.

A seguire, dalle 21.50 NCIS New Orleans SERIE TV

Undicesima stagione dello spin-off del franchise NCIS, ambientato nella sezione di New Orleans, che si occupa di casi che vanno da Pensacola fino a Mississippi, Louisiana e Texas. In questo episodio, Elena Martinez, sottufficiale della Marina, scompare dopo avere preso un permesso per partecipare alla festa di compleanno del padre. La squadra scoprirà un collegamento tra la sparizione e una vecchia indagine irrisolta di cui si era occupato Isler.

Ra3 – ore 20 Che tempo che fa TALK SHOW

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Fabio Fazio, affiancato, tra gli altri, da Filippa Lagerback, Luciana Littizzetto, Gigi Marzullo e Nino Frassica. Tra gli ospiti il professor Roberto Burioni, Pino Pasqua, primario di rianimazione in servizio a Cosenza e Domenico Arcuri, attuale commissario straordinario dell’emergenza Coronavirus.

Rete4 – ore 21.20 …Altrimenti ci arrabbiamo FILM

Film con Terence Hill, Bud Spencer, Patty Shepard. Protagonisti della storia sono due amici, il meccanico Ben e il camionista Kid, pronti a partecipare alla stessa gara di auto. Entrambi si aggiudicano, a pari merito, la vittoria. Invece di accettare il verdetto e dividersi i soldi, i due decidono di giocarsela in una sfida gastronomica.

Canale5 – ore 21.20 Live – Non è la D’Urso VARIETA’

Nuovo appuntamento con il programma di prima serata condotto da Barbara D’Urso, che alterna attualità e spettacolo. Tra gli ospiti Gessica Notaro, che parlerà della sentenza, ormai imminente, che potrebbe cambiare la sua vita. Paolo Brosio, reduce dall’eliminazione dal Grande Fratello Vip, affronterò invece le “cinque sfere” e rivedrà una delle sue ex fidanzate. Guenda Goria affronterà invece un faccia a faccia con l’ex fidanzato Telemaco.

Italia1 – ore 21.20 X-Men: Apocalisse FILM

Film con James McAvoy, Jennifer Lawrence, Michael Fassbender, Oscar Isaac. Questa la trama: il mutante Apocalisse si è risvegliato dal sonno millenario in cui era intrappolato fin dall’alba della civiltà, recluta Magneto con un obiettivo da raggiungere: distruggere l’umanità. Il Professor X e i suoi allievi cercheranno di fermarlo.

Appuntamenti da non perdere su Sky

Chi è in cerca di una commedia divertente potrà apprezzare “Sono solo fantasmi”, in onda dalle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Christian De Sica, Carlo Buccirosso e Gianmarco Tognazzi. Protagonisti della storia sono due fratelli squattrinati, Thomas e Carlo, che non vedono l’ora di ricevere l’eredità alla morta del padre. Non tutto andrà però come si sarebbero aspettati.

Chi invece preferisce i thriller potrà sintonizzarsi su Sky Cinema Due (canale 302) per seguire “Doppio Sospetto”, in onda dalle 21.15. Al centro della storia ci sono Alice e Cèline, amiche da sempre. La prima si ritroverà però ad assistere, impotente, alla morte del figlio di Cèline, precipitato dalla finestra della sua camera. La donna accuserà inizialmente l’amica di non avere fatto niente per salvarlo, ma questo non sarà l’unico evento che le due si troveranno a dover affrontare.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

In Myanmar è stata annunciata una settimana di lutto nazionale dopo il terremoto

Durante questo periodo le bandiere saranno esposte a mezz'asta, un gesto simbolico che riflette il…

4 giorni ago

Toscana, banda assalta due portavalori sull’Aurelia con fucili ed esplosivo: bottino milionario

Due i furgoni assaltati. Spari e mezzi a fuoco, banda fa rapina sulla Variante nel…

6 giorni ago

Terremoto in Birmania, forte scossa di magnitudo 7.7: sisma avvertito anche in altri Paesi

L’epicentro della scossa è stato localizzato a 16 chilometri a nord-ovest di Saigang, una delle…

7 giorni ago

Macron: “La Russia finge di negoziare. Niente revoca alle sanzioni, decisione unanime”

Il presidente francese Emmanuel Macron ha parlato dal vertice dei "volenterosi" per l'Ucraina che si…

1 settimana ago

Egitto, sommergibile affonda nel mar Rosso: almeno 6 morti

Un sommergibile turistico è affondato al largo di Hurghada, in Egitto, provocando la morte di…

1 settimana ago

Da “Io canto senior” a teatro, il Prof/Artista Alberico Lombardi ne “Il mio viaggio”

Mercoledì 2 aprile andrà in scena al Teatro Roma di Portici Il mio viaggio, un…

1 settimana ago