Guenda Goria, il fidanzato Telemaco non piace a Maria Teresa Ruta

Guenda Goria, figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria, ha iniziato la sua esperienza al “Grande Fratello Vip”, in coppia con la mamma, ma ormai da qualche settimana viene considerata un “concorrente unico” e può quindi essere nominata singolarmente. Questo ha permesso alla giovane di mostrare maggiormente la sua personalità, pur avendo un carattere piuttosto riservato. Della vita privata della 31enne si sa davvero poco: ha infatti avuto una lunghissima storia d’amore, durata ben quattordici anni, ma da qualche mese è legata a Telemaco Dell’Aquila, imprenditore 48enne dalla vita sentimentale piuttosto turbolenta.

Guenda Goria e Telemaco: l’amore della figlia di Maria Teresa Ruta

Fino a pochi giorni fa Guenda Goria si è dichiarata single, pur sottolineando di avere una persona nel suo cuore ma di non volersi sbilanciare troppo in merito a questa storia d’amore nata solo recentemente. In inverno, infatti, la giovane ha conosciuto Telemaco Dell’Aquila, imprenditore 48enne che vive tra Milano e Sharm El Sheik. Il primo incontro tra i due risale al periodo che la figlia di Maria Teresa Ruta ha trascorso nel Mar Rosso, dove poi è rimasta durante il lockdown. La quarantena avrebbe reso ancora più importante il rapporto tra i due, pur senza sbilanciarsi troppo su possibili progetti di coppia.

La love story non sarebbe però particolarmente gradita dalla mamma, che ha espresso la sa opinione in occasione dell’ultima puntata del “GF Vip“: “Io vorrei che mia figlia vivesse la giovinezza che non ha mai avuto – ha detto la Ruta -. Vorrei che Guenda si divertisse e Telemaco ha una carta d’identità che non aiuta”. Parole certamente poco piacevoli per la ragazza, che non ha nascosto di avere pensato spesso all’uomo: “È una persona che ho conosciuto da poco, abbiamo condiviso dei momenti di difficoltà. Io sono uscita da una relazione molto lunga e ho ancora tante macerie dentro, così anche lui. Prima di entrare nella casa abbiamo iniziato a frequentarci, per ora questo rapporto è un bocciolo. Abbiamo passato poco tempo insieme, ci siamo conosciuti in Africa, dove io ero bloccata per il lockdown. Lui si chiama Telemaco”.

Telemaco è davvero single?

Proprio il passato sentimentale di Telemaco sarebbe il motivo principale dell’ostracismo della Ruta nei confronti dell’uomo. Lui ha infatti un figlio di tre anni avuto dall’ultima moglie, Olga, ma è stato sposato anche con un’altra donna, da cui ha avuto un figlio, ormai maggiorenne. L’ultima consorte sembra però tornata alla carica e sarebbe pronta a fare il possibile per salvare il loro rapporto. Anzi, secondo chi conosce bene la coppia, i due ora sarebbero insieme in Egitto, come emerso nell’ultima puntata di “Pomeriggio 5” (questo ovviamente Guenda non lo sa).

La Goria ha comunque mostrato sempre grande rispetto nei confronti delle vecchie relazioni dell’uomo, come detto in trasmissione: “È separato e non vive più con quella che è la moglie legale – sono state le sue parole -. Ci sono delle carte scritte. Ci sono delle donne che amano mettersi in mostra. Quando eravamo amici io ho parlato con lei e le ho detto ‘Se volete riprovarci, fatelo…’. Loro però non vogliono più stare insieme”.

 

Impostazioni privacy