[scJWP IdVideo=”QshQfS2j-Waf8YzTy”]
“Se avessi i numeri sì” così Matteo Salvini risponde ai cronisti che gli chiedono della possibilità di un governo di centrodestra allargato. Allargato a Matteo Renzi? “No. Mi vede al governo con Renzi? Io no“, ironizza. “Io un governo con Renzi non lo faccio“, sottolinea. Commentando le ultime dichiarazioni di Gian Marco Centinaio, il leader della Lega ha dichiarato: “Io non interpreto il pensiero altrui“.
[scJWP IdVideo=”TyQu8b7o-Waf8YzTy”]
“Quelli che parlano di governo di salvezza nazionale spesso pensano alla salvezza della propria poltrona. O c’è un governo serio che si dà alcuni punti da portare avanti e li fa, o sennò io al governo con Zingaretti, Renzi, Di Maio non vedrei cosa potrei farci“, ha aggiunto Salvini. Per il leader della Lega, in primo luogo, è necessario sgombrare il campo dal nome di Conte. “Mattarella domani ci chiederà se siamo disposti a sostenere un governo Conte, visti i disastri che ha fatto risponderemo compattamente di no“.
[scJWP IdVideo=”ZxfmfTZQ-Waf8YzTy”]
“Dico solo che confidiamo nel presidente Mattarella che penso non tolleri ancora a lungo questa disperata caccia al viandante. Non stanno cercando dei responsabili, stanno cercando dei profughi che hanno a cuore la loro poltrona, l’Italia non lo merita. O c’è un governo che ha i numeri per governare o la parola spetta agli italiani“, ha concluso Salvini.
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…