[scJWP IdVideo=”DmT3MOFq-Waf8YzTy”]
Scrupoloso il dispositivo sanitario e di assistenza all’aeroporto di Fiumicino per i 214 passeggeri arrivati in Italia e a Roma con il Boeing 787 dell’Air India. Si tratta dell’ultimo volo verso lo Stivale e proveniente dal Paese asiatico. Falcidiato, come tristemente noto, da una delle varianti più temute del Coronavirus.
Tamponi e controllo della febbre per i viaggiatori
I viaggiatori, a cui è stata misurata la temperatura corporea dal personale sanitario, sono sbarcati nella sala dedicata del Terminal 5 intorno alle ore 22 di mercoledì sera. Eseguiti quindi subito dopo i primi tamponi antigenici nelle postazioni sanitarie allestite. Sono stati tutti sanificati i 350 bagagli complessivi, a loro volta giunti in Italia dall’India e possibile veicolo di contagio. All’esterno, in attesa, c’erano nove mezzi della Croce Rossa, di cui tre pullman e sei ambulanze. Presenti anche tre pullman e ad altri tre mezzi più piccoli dell’esercito.
Sanificati tutti i bagagli provenienti dall’India
[scJWP IdVideo=”SkG971p3-Waf8YzTy”]
Scrupolose le misure sanitarie all’aeroporto di Fiumicino per i 214 passeggeri arrivati con il Boeing 787 dell’Air India. Le valigie dei viaggiatori sono state sanificate all’esterno, dopo che i passeggeri sono sbarcati nella sala dedicata del Terminal 5 intorno alle 22.