Se stai pensando di controllare il suo Instagram, ma non sai come fare senza che se ne accorga, ti sveliamo un piccolo trucco.
In rete si trovano tanti dettagli, curiosità, consigli e app miracolose per spiare Instagram senza che la persona se ne renda conto. Magari temi che qualcuno abbia bucato il tuo account o stai pensando di dare una sbirciatina su quello del tuo partner, tuttavia è bene capire cosa e come farlo.
Le app spia che oggi sono così diffuse sono anche illegali, quindi se stai pensando ad un sistema del genere, archivialo perché non rientra assolutamente tra ciò che è lecito fare ed attività simili sono anche passibili di denuncia, quindi bisogna fare diversamente.
Come spiare il suo Instagram in modo legale
Spiare una persona, che sia Instagram o un metodo alternativo, non è il massimo. Se riguarda la gelosia e la volontà di sbirciare cosa combina l’altra persona ci sono metodiche lecite ma spingersi oltre ricade nel penale ed è bene sempre chiarirlo.
Cosa è possibile e lecito fare? Se vuoi visualizzare le storie di una persona senza essere beccato e quindi senza che riceva una notifica allora è possibile usare StoriesIG.me. Tale servizio permette a chiunque di collegarsi e anche di spiare praticamente chiunque senza che l’altra persona lo sappia. Si va dai post alle storie, insomma un’analisi completa su tutto ciò che è stato pubblicato.
Altro sistema è StoriesIG.app che è molto facile da usare, servizio gratuito e anonimo, basta collegarsi alla pagina, digitare il nome della persona di cui si vuole sapere ogni cosa su Instagram e visualizzare il profilo completo senza che nulla venga dichiarato proprio al suo possessore. Anche StoriesDown è molto utile e permette di spiare a distanza e in modo anonimo senza dover introdurre alcun dato personale.
InstaStories è un servizio gratuito pensato propriamente per le storie mentre Anon IG Viewer è utile anche per scaricare quello che la persona ha caricato su Instagram. Applicazioni di sicurezza invece sono Google Family Link, Norton Family e Qustodio che si possono utilizzare sui minori quindi non è possibile controllare il partner. Le app disponibili per spiare Instagram sono tutte gratuite e facili da utilizzare, per evitare di dover installare qualcosa sullo smartphone si può fare tutto da sito internet direttamente.
Attenzione, rubare una password, usare un’app spia o qualunque altro mezzo su questa scia non è possibile e quindi è meglio attenersi alle applicazioni e i siti internet citati nell’articolo dove è possibile avere un quadro molto chiaro delle attività di quella persona, senza rischiare.