[scJWP IdVideo=”bmyFM2QV-Waf8YzTy”]
È stato presentato a Roma FootLook, il nuovo social network per le giovani promesse del calcio. “FootLook è il primo social network verticale completamente dedicato al mondo del calcio, dove bambini e ragazzi possono condividere le loro prodezze e farle vedere a società sportive che non avrebbero mai avuto la possibilità di vederle. E quindi la possibilità di realizzare un sogno”. Lo ha dichiarato Umberto Macchi, fondatore di FootLook, intervenuto alla conferenza stampa di presentazione, presso l’Associazione della Stampa Estera.
“I destinatari sono tutti gli appassionati di questo bellissimo sport: calciatori, tifosi, famiglie, società sportive, aziende. Attualmente FootLook premia con crediti, che si trasformano in soldi veri da spendere sulla piattaforma, tutte le persone che mettono like, commentano e fanno dei post. Dai dati che ci vengono forniti, al momento circa 300milioni al mondo sono già iscritti. Fondamentale per noi la sicurezza dei dati personali”, prosegue Macchi. “Attualmente esistono dei social network che sono diversi tra loro in termini di funzionalità, di possibilità e di target, ma sono tutti generalistici: Facebook, Instagram, Linkedin. FootLook va ad approfondire invece un solo argomento e una passione: quella del calcio”. In definitiva “è aperto a tutti: dal più grande campione alle scuole calcio di qualsiasi nazionalità ed età”.
La premier Giorgia Meloni incontrerà il presidente Trump per discutere sui dazi. Oggi, intanto, il…
Maccio ha saputo conquistare il pubblico con personaggi eccentrici e sketch esilaranti, ma il flirt…
Durante questo periodo le bandiere saranno esposte a mezz'asta, un gesto simbolico che riflette il…
Due i furgoni assaltati. Spari e mezzi a fuoco, banda fa rapina sulla Variante nel…
L’epicentro della scossa è stato localizzato a 16 chilometri a nord-ovest di Saigang, una delle…
Il presidente francese Emmanuel Macron ha parlato dal vertice dei "volenterosi" per l'Ucraina che si…