[scJWP IdVideo=”TaE9hh2j-Waf8YzTy”]
FLU e Lenovo hanno presentato l’Influence Day, evento della Milano Digital Week 2022, che il 10 novembre porterà i partecipanti dietro le quinte della Creator Economy, con l’obiettivo di approfondire il mondo dell’influencer marketing. Un altro tema centrale sarà quello legato al metaverso, del quale si fa un gran parlare di questi tempi, e alle prospettive a esso legate.
Sull’argomento è intervenuto Giancarlo Sampietro, founder e CEO di FLU, a margine della conferenza stampa di presentazione dell’Influence Day. “Quando si parla di metaverso, si parla di un nuovo layer che si andrà a sovrapporre a ciò che utilizziamo oggi. Il cosiddetto Web 3. I creator saranno i protagonisti dei vari metaversi che si andranno a generare. Il metaverso sarà anello di congiunzione delle nuove tecnologie“, ha spiegato.
A Sampietro ha fatto eco Mariachiara Tirinzoni, CMO di TechStar: “Crediamo che il metaverso sia un livello all’interno del quale è possibile fare business in tutte le sue forme“, ha aggiunto.
[scJWP IdVideo=”CIxLxcM7-Waf8YzTy”]