Fortnite, server offline: nuovo aggiornamento in arrivo

Fortnite si aggiorna. Dalle 10.00 di stamattina, martedì 21 luglio, i server del Battle Royale targato Epic Games sono offline per la consueta manutenzione che precede l’arrivo di ogni update. Quando tutto tornerà alla normalità, i giocatori potranno scaricare la patch 13.30, annunciata in un Tweet postato sull’account ufficiale Fortnite Status, e scoprire tutte le novità introdotte dalla software house all’interno del titolo.
Molto probabilmente la manutenzione richiederà un paio di ore. Epic Games, per ora, non si è sbilanciata sui contenuti in arrivo, che saranno svelati, come di consueto, sulla pagina ufficiale dedicata al Battle Royale più popolare del momento.

In arrivo nuovi contenuti per Fortnite Summer Splash 2020

Secondo alcuni rumor, con la patch 13.30 su Fortnite approderanno diversi oggetti cosmetici e un nuovo Summer Pack. Indiscrezioni in parte confermate dalla stessa Epic Games, che lo scorso mese avere preannunciato l’arrivo di nuovi contenuti per l’evento Fortnite Summer Splash 2020.
“Ora che l’inondazione ha trasformato l’intera isola in una località rivierasca, non resta che prendere il costume, un Succo succoso bello ghiacciato e tuffarsi in Summer Splash”, aveva annunciato la software house alla fine di giugno. “Da oggi fino al termine della Stagione 3, divertiti con una rotazione di MAT classiche, accompagnate da qualche novità. Inoltre, diversi costumi nuovi e classici arriveranno al Negozio oggetti, belli pronti per una vacanza sull’isola. MAT nuove fiammanti debutteranno con un prossimo aggiornamento e includeranno nuove interpretazioni di Operazione: Knock-Out, Pescali tutti in Reale e un gioco di potenziamenti a eliminazione”.

Fortnite, l’acqua diventa oro. Cosa bolle in pentola?

Nelle ultime ore, prima della temporanea disattivazione dei server per dare spazio alle operazioni di manutenzione, le acque che circondano l’isola di Fornite stavano diventando oro. Cosa sta succedendo? Nonostante ad ora Epic Games non abbia fornito dettagli in merito, è probabile che abbia in serbo il ritorno di Mida, che potrebbe voler completare la missione rimasta in sospeso durante l’evento il Dispositivo. Mida, infatti, aveva attivato il Dispositivo, un gigantesco congegno amplificato da polarizzatori che sono comparsi nell’acqua circostante all’Agenzia, per fermare la tempesta. Ma non era riuscito nel suo intento, causando una gigantesca inondazione che ha fatto sprofondare l’isola sotto il livello del mare.

Impostazioni privacy