Fortnite, tutte le novità del nuovo aggiornamento 13.20

Fortnite si aggiorna. Al termine della consueta manutenzione, durante la quale i server del Battle Royale del momento sono stati momentaneamente offline, Epic Games ha finalmente reso disponibile l’update per il download del nuovo aggiornamento. Con la patch 13.20, disponibile per PC, PS4, Xbox One, Nintendo Switch e piattaforme mobile, debuttano sul titolo mobile tante novità che vanno ad arricchire la Stagione 3 di Fortnite Capitolo 2, iniziata ormai da quasi due settimane. Ecco nel dettaglio le nuove skin, gli oggetti cosmetici  e i personaggi approdati su Fortnite con l’aggiornamento 13.20.

Fortnite: tutte le novità in Salva il Mondo

In Salva il Mondo c’è una novità che di certo non può passare inosservata: la modalità PvE, che porta sul titolo tanti nuovi personaggi, armi e missioni. I videogiocatori da oggi potranno mettersi alla prova con due nuove serie di incarichi “Il ritorno di Yarr” e “Mettiti in marcia”. La prima permette di sbloccare il Direttore Riggs di Casa Base.
Nella seconda missione, invece, gli appassionati del titolo sono chiamati ad aiutare Quinn e compagni a trasmettere la Canzone dell’estate. Quanto ai nuovi personaggi, uno dei più chiacchierati è sicuramente il Direttore Riggs, sbloccabile tramite la serie d’incarichi “Il ritorno di Yarr”. Con il nuovo aggiornamento debuttano in modalità Salva il Mondo anche Jonesy Rex, sbloccabile tramite la Serie d’incarichi “Mettiti in Marcia”, e Ramirez, che sarà disponibile nel negozio dell’evento dal 4 luglio alle 02:00 ora italiana.
Sullo store del Battle Royale, dallo stesso giorno potranno essere acquistati anche i nuovi personaggi Penny Patriota, A.C. Vecchia Gloria e Jonesy Stelle e Strisce. Dall’11 luglio debutterà sullo store di Fortnite anche Izza Preistorica.

Novità in Modalità Creativa

Per quanto riguarda Modalità Creativa, l’update ha risolto vari bug.
Sono state corrette varie problematiche che riguardavano le isole, gli elementi di gioco, armi e oggetti, Strumenti Creativa e Telefono, Prefabbricati e Gallerie, Dispositivi, Interfaccia utente e Social.
Epic Games non ha ancora rivelato le novità introdotte in Battaglia Reale.

Impostazioni privacy