Per mettere le mani su Elden Ring, il nuovo gioco di From Software, i giocatori dovranno avere più pazienza del previsto. Il titolo, infatti, è stato rinviato. Per fortuna l’attesa non sarà delle più lunghe. La data di uscita è slittata solo di un mese, passando dal 21 gennaio al 25 febbraio 2022. Si tratta di una decisione legata alla volontà della software house di prendersi il tempo necessario per rifinire ogni aspetto del gioco e offrire ai giocatori un’esperienza all’altezza delle aspettative.
La buona notizia è che nel frattempo i fan non resteranno a bocca asciutta. From Software ha annunciato una versione di prova di Elden Ring, che permetterà ad alcuni giocatori selezionati di affrontare le prime ore dell’avventura e provare il multiplayer. L’accesso al Closed Network Test sarà possibile solo per i possessori di PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X. La prova sarà molto importante anche per gli sviluppatori del gioco, visto che offrirà loro la possibilità di testare i server del gioco e la loro stabilità. Si svolgerà dal 12 al 15 novembre in orari prestabiliti.
La sessione 1 si svolgerà venerdì 12 novembre dalle 12:00 alle 15:00. Sabato 13 novembre, invece, si terranno due sessioni, una dalle 4:00 alle 7:00 e un’altra dalle 20:00 alle 23:00. Il giorno successivo si potrà testare il gioco dalle 12:00 alle 15:00. La quinta e ultima sessione si svolgerà lunedì 15 novembre, dalle 4:00 alle 7:00. Previsto il cross-platform tra PS4-PS5 e Xbox One-Series X.
Per provare a prendere parte alla Closed Beta di Elden ring bisogna accedere all’apposita pagina web e, dopo essersi iscritti o aver effettuato il log in con l’account Bandai Namco Games Ep!c, compilare il form con tutti i dati richiesti. In totale sono 50.000 le chiavi che verranno invitate in modo casuale ai giocatori selezionati, quindi solo i più fortunati potranno provare il gioco in anteprima.
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…