Coronavirus, da Huawei orologio-saturimetro

Da Huawei arriva l’orologio-saturimetro: uno smartwatch dal design inedito con tante funzioni orientate allo sport. Riprendendo le caratteristiche del modello precedente, lo smartwatch GT 2e, introduce una particolare funzione utile al monitoraggio dei livelli di saturazione dell’ossigeno presente nel sangue.

Proprio grazie a questo upgrade sarà possibile, in appena 1 minuto, testare il livello di Sp02 e valutare così il proprio stato di salute. In periodi storici complicati come questo, a causa della pandemia da coronavirus, la possibilità di aggiornarsi in tempi record sul proprio stato di salute, è certamente un aspetto in grado di attirare diversi utenti, anche quelli meno informati su tutte le novità.

Come funziona il nuovo Watch GT2e

Il dispositivo possiede un quadrante rotondo da 46 mm con cassa in acciaio e schermo Amoled da 1,39 pollici. Il cinturino in gomma si adatta ai movimenti del polso durante gli allenamenti (per ora praticabili solo in casa) e la sua impermeabilità, certificata fino a 5 ATM, consente di poter tenere lo smartwatch anche sotto la doccia. Con una memoria interna di 128 MB, dispone di tutte le funzionalità Trussen 3.5 per la misurazione del battito cardiaco, Trusleep 2.0 per il monitoraggio qualitativo del sonno e TruRelax per la gestione dello stress. Il collegamento allo smartphone tramite Bluetooth consente, inoltre, di ricevere le notifiche fino a 150 metri di distanza. La durata della batteria, poi, promette di essere senza rivali.

Huawei competitivo su tutti i fronti

A bordo, presente anche nella versione precedente, c’è anche Chipset Kirin A1, grazie al quale il dispositivo promette di godere di una resistenza straordinaria, vantando 16 MB di RAM. Huawei Watch GT2e possiede l’ecosistema proprietario compatibile sia per i dispositivi IOS che Android, integrando il servizio Huawei Music incorporato direttamente nel modello.

Disponibile attraverso l’e-commerce Huawei Store, Amazon.it, i negozi di consumo offline e il sito Huawei Experience Store di Milano, può essere acquistato da ora a soli 169 euro.

Gestione cookie