Roma-Sampdoria, vergogna all’Olimpico: lo sfogo in diretta

La Roma ha vinto in casa all’Olimpico contro la Sampdoria ma dagli spalti è arrivato un momento di vergogna: Mourinho difende Stankovic, che risponde così.

La Roma vince contro la Sampdoria allo Stadio Olimpico e non perde l’occasione per riagganciare l’Inter in classifica. I nerazzurri, dopo aver perso contro la Fiorentina ieri pomeriggio a San Siro, si sono fermati a 50 punti. Gli stessi conquistati oggi dai giallorossi stasera grazie ai gol segnati da Georginio Wijnaldum, Paulo Dybala e Stephan El Shaarawy. Ma dagli spalti sono arrivati cori vergognosi nei confronti di Dejan Stankovic, difeso già dal campo da José Mourinho.

La Roma ha vinto contro la Sampdoria ma nel momento dell’espulsione per secondo giallo di Murillo, al 52′, Stankovic ha protestato contro il quarto uomo e l’Olimpico ha iniziato a rumoreggiare. Dagli spalti giallorossi sono arrivati corsi vergognosi con cui l’allenatore dei blucerchiati è stato definito ‘zingaro’.

Subito è intervenuto Mourinho, che con una mano ha fatto capire ai sostenitori della Roma di smetterla. Subito dopo il match proprio di quanto accaduto ha allora parlato lo stesso Stankovic. Non mandandole a dire e ringraziando Mourinho a ‘Dazn’: “Con José ci siamo visti prima della partita, poi ci vedremo anche dopo ma gli faccio i complimenti per la vittoria. Pensiamo alla prossima partita che per noi è molto importante”.

Roma-Sampdoria, vergogna all’Olimpico: le parole di Stankovic

Ai microfoni di ‘Dazn’ ha parlato così di quanto accaduto all’Olimpico con i tifosi della Roma Dejan Stankovic: “Vogliamo parlare solo dei cori contro di me? Io sono fiero di essere zingaro, non mi offendono queste cose perché io sono fiero. Ringrazio Josè che ha bloccato i suoi tifosi, ma sono orgoglioso di essere zingaro”.

Insulti Stankovic
Dejan Stankovic insultato all’Olimpico durante Roma-Sampdoria: le sue parole nel post-partita (LaPresse) Newsby.it

Mi è dispiaciuto – ha riferito il tecnico della Sampdoria in riferimento più nello specifico alla partita – essere rimasti in 10, abbiamo tenuto bene il campo. Siamo venuti a mettere in difficoltà la Roma, ma sarebbe stato difficile anche in parità numerica, figurarsi così”.

“Non voglio – ha continuato – commentare episodi, ma faccio i complimenti ai ragazzi. Ci rimane il rammarico, ma fino all’espulsione era la partita che volevamo perché non eravamo in grandissima difficoltà da una squadra che punta ad andare in Champions League“.

Gestione cookie