Clamoroso episodio nel pre-partita di Empoli-Lecce. Quello che è successo è davvero surreale, ecco svelati tutti i dettagli della dinamica
Un match importantissimo, da giocare senza alcuna esclusione di colpi. A breve scenderanno in campo Empoli e Lecce, in questo lunedì della giornata numero ventotto del nostro campionato di Serie A. Entrambe le formazioni sono reduci da un periodo di grossa crisi, con l’ansia di dover presto tornare a fare punti per blindare la propria permanenza in prima serie. E per quanto gli stop di Verona e Sampdoria aiutino, fare risultato oggi significherebbe agguantare una buona tranquillità in vista del rush finale.
Per questo al Castellani ci si prepara a vivere un match tanto delicato quanto cruciale. Sia la formazione di Paolo Zanetti che quella di Marco Baroni vivono un momento di forma non ottimale, dopo gli ottimi risultati della prima parte di stagione. Adesso però bisogna arrivare a dama e consolidare quanto di buono raccolto sino a questa giornata. Alle diciotto e trenta si scenderà in campo, anche se il calcio di inizio è stato positicipato di almeno trenta minuti per un surreale episodio. Soprattutto, un episodio che ha spaventato e non poco i presenti all’impianto toscano.
Come riportato e rivelato dall’ultim’ora lanciata dalla redazione di ‘Sky Sport’, un cortocircuito ha causato un principio di incendio al Castellani, generando anche momenti di grande paura nel pre gara tra Empoli e Lecce.
Paura al Castellani prima di Empoli-Lecce: principio di incendio, intervengono i Vigili del fuoco
In attesa di nuove ufficiali, la prima ricostruzione fornisce un ventaglio di dettagli preoccupanti. Il cortocircuito che ha scatenato un principio di incendio ha costretto le autorità a sollecitare il pronto intervento dei Vigili del fuoco. Arrivati al Castellani, il corpo specializzato ha immediatamente neutralizzato l’emergenza e messo in sicurezza la zona interessata dell’impianto.
Nessun danno a persone o ad oggetti, soltanto una discreta dose di paura e di perplessità. Nel pre gara di Empoli e Lecce, un episodio surreale ruba la scena alle due squadre e costringe queste due a scendere in campo con almeno una trentina di minuti di ritardo. Ancora sul posto i Vigili del fuoco, che stanno ultimando i sopralluoghi per stabilire le cause e la precisa dinamica del cortocircuito. Da una prima ricostruzione sembrava si interessasse della zona adiacenti gli spogliatoi, ma adesso filtra che probabilmente sia stata interessata la zona della tribuna centrale.