Messi-Psg, è vero caos: il dato impietoso fa infuriare i tifosi

Il PSG cade in casa al Parco dei Principi contro il Bayern Monaco: il dato impietoso che riguarda Messi fa infuriare i tifosi parigini.

Il Paris Saint-Germain non sta vivendo un periodo propriamente felice. I tanti campioni in squadra non sono infatti garanzia di sicura vittoria e sicura riuscita dei progetti in ballo. La società e i suoi vertici vorrebbero vincere anche e soprattutto in Europa ma il PSG sembra faticare non poco in questo intento. Lo scorso anno è arrivata l’eliminazione agli ottavi in Champions League. E anche in questa edizione la strada è già in salita, perché ieri in casa è arrivata la sconfitta contro il Bayern Monaco. C’è anche un dato impietoso che riguarda Lionel Messi.

Il PSG, quindi, non è riuscito nella serata di ieri contro il Bayern Monaco a segnare neppure un gol. Nonostante la presenza in campo di Neymar e di Lionel Messi e nonostante l’ingresso in campo di Kylian Mbappé che ha di sicuro scombussolato gli equilibri. L’unica rete del match è stata segnata da Coman, ex del match. I tifosi hanno perciò mostrato tutto il proprio disappunto e la propria delusione. Tanto che i calciatori al termine del 90 minuti più recupero si sono avvicinati ai propri sostenitori per parlare del momento.

Il PSG, infatti, ha perso sì contro il Bayern ma non solamente. Perché è caduto anche contro il Marsiglia in Coppa di Francia e contro il Monaco in Ligue 1. Quella di ieri non è stata nel complesso una buona prestazione per la squadra (Gianluigi Donnarumma, ad esempio, è stato complice con un errore nel gol subito). Ma sotto la lente dei riflettori è finito soprattutto Lionel Messi, protagonista di un dato impietoso. Ecco quale.

Messi in PSG-Bayern Monaco
Lionel Messi protagonista in negativo durante PSG-Bayern Monaco: il dato che lo riguarda (LaPresse) Newsby.it

PSG-Bayern Monaco, che numeri deludenti per Messi: il dato non lascia dubbi

Il PSG ieri ha appunto mostrato in campo al Parco dei Principi una prestazione deludente contro il Bayern Monaco. Lionel Messi ha ricevuto un pesantissimo 3 in pagella da parte de ‘L’Equipe’ e non ha certamente soddisfatto le aspettative. Inoltre, secondo il dato riferito da ‘PL Stats Brasil’: “Lionel Messi ha disputato 3 partite senza segnare nella fase a eliminazione diretta dell’Uefa Champions League, cosa che non succedeva da aprile 2018-febbraio 2019″.

Da lui tuttavia ci si aspetta certamente di più. A maggior ragione ad oggi che porta su di sé l’onore e l’onere di aver conquistato da capitano la Coppa del Mondo con l’Argentina. I suoi gol servono come il pane al Paris Saint-Germain praticamente obbligato a fare una prestazione perfetta in casa del Bayern se vuole provare a superare il turno in Champions.

Gestione cookie