Europa League, Inter-Getafe: dove vedere la partita in Tv

Siamo reduci da una stagione certamente particolare, ma per le nostre squadre impegnate in Europa c’è ancora un ultimo sforzo da sostenere. Inter-Getafe apre la fase finale di Europa League, che si svolge in Germania. Gli spagnoli sono una squadra decisamente ostica e da affrontare con le molle, anche se negli ultimi tempi il loro rendimento è stato piuttosto altalenante. Il Getafe ha infatti mostrato un calo preoccupate nell’ultimo periodo. Dopo lo stop per il Coronavirus è passato da un piazzamento Champions alla mancata qualificazione in Europa League.

Il morale non è dei migliori nemmeno in casa nerazzurra: nonostante il secondo posto raggiunto all’ultima giornata di campionato, Antonio Conte è sbottato contro la società, accusandola di scarsa protezione nei suoi confronti e di non avere difeso la rosa quando sarebbe stato fondamentale. Ora il campo dimostrerà se la squadra abbia risentito della situazione.

Dove vedere Inter-Getafe in Tv

Il fischio d’inizio di Inter-Getafe, valida per gli ottavi di Europa League e in programma alla ‘Veltins-Arena’ di Gelsenkirchen, è in programma domani alle ore 21. La gara sarà trasmessa da Sky su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite e 472 o 482 del digitale terrestre).

Non mancherà la possibilità, come di consueto, di seguire l’evento anche in streaming. La pay Tv offre ai suoi abbonati la possibilità di non perdere i contenuti anche in caso di impegno improvviso e di impossibilità a stare davanti alla Tv di casa: Sky Go è il servizio di riferimento accessibile su PC, smartphone e tablet. In alternativa, è possibile sperimentare Now Tv, opzione perfetta per chi preferisce essere libero da vincoli: si può scegliere tra una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico. Per lo Sport sono tre le durate disponibili: Giornaliera, Settimanale o Mensile.

Le scelte dei due allenatori

Conte ha ancora qualche dubbio di formazioni, tra questi quello più rilevante riguarda il ballottaggio in difesa tra Bastoni e Godin, ma l’italiano sembra essere favorito. Probabile una maglia da titolari anche per Candreva e Young, che sembrano essere favoriti su Moses e Biraghi. Pochi dubbi anche sulla presenza dal primo minuto di Lukaku e Lautaro Martinez, mentre Sanchez dovrebbe essere pronto a subentrare a gara in corso.

Tra gli spagnoli, invece, sono soprattutto due i talenti che possono causare pericoli: Marc Cucurella, mancino corsa e talento, oltre ad Allan Nyom, che vanta un passato nel nostro campionato nelle file dell’Udinese. Occhio inoltre a Jaime Mata, a segno 14 volte sin qui tra Liga ed Europa League, in grado di colpire facilmente la difesa nerazzurra, apparsa non così imperforabile in queste settimane.

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Brozovic, Young; B. Valero; Lukaku, Lautaro Martinez.

GETAFE (4-4-2): Sorìa; Suarez, Etxeita, Djené, M. Olivera; Nyom, Maksimovic, Arambarri, Cucurella; Hugo Duro, Mata.

Impostazioni privacy