Verona-Inter è una delle sfide inserite nel programma della 14esima giornata di Serie A, importante per le ambizioni di entrambe le squadre, che vogliono fare il possibile per chiudere al meglio l’anno. I nerazzurri puntano al massimo risultato nella speranza che i “cugini” del Milan, impegnati in casa contro la Lazio, possano perdere punti e compiere così il sorpasso in classifica. Anche in questa stagione i veneti stanno sorprendendo tutti e sono ora in piena zona Europa, obiettivo mancato per poco nella scorsa annata.
Il fischio d’inizio di Verona-Inter è previsto per domani sera alle ore 18.30. La gara sarà trasmessa in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet).
In cabina di commento troveremo Maurizio Compagnoni e Daniele Adani.
Chi ha la necessità di seguire l’incontro in streaming può stare tranquillo e scegliere tra due diverse opzioni. Gli abbonati alla pay Tv possono sfruttare Sky Go, che permette di accedere ai contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi è dubbioso all’idea di sottoscrivere un abbonamento per i vincoli che questo può comportare può provare Now Tv, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico. Per gli appassionati di Sport la durata può essere Giornaliera, Settimanale o Mensile.
Juric dovrebbe schierare il suo undici con il 3-4-2-1, ma con il dubbio Salcedo, non al meglio della condizione, ma pronto a fare il possibile per non saltare l’ultima sfida dell’anno. A supporto dell’attaccante dovrebbero esserci Lazovic e Zaccagni.
Consueto 3-5-2 per Antonio Conte, che punterà sulla coppia di attaccanti Lautaro Martinez e Lukaku, costretti a fare gli straordinari in attesa del ritorno in campo di Sanchez, che tornerà disponibile a inizio 2021. Ballottaggio Sensi-Vidal per un posto a centrocampo, ma il cileno sembra essere favorito.
VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Magnani, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Veloso, Dimarco; Lazovic, Zaccagni; Salcedo. All. Juric
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Vidal, Young; Lukaku, Lautaro Martinez. All. Conte
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…