Serie A, Milan-Lazio: dove vedere la gara in Tv e streaming

Il calendario della 14esima giornata d Serie A propone Milan-Lazio, partita che nessuna delle due può permettersi di sbagliare. I rossoneri continuano a essere imbattuti dal post lockdown e in testa nonostante le numerose assenze e sono reduci dalla bella vittoria ottenuta contro il Sassuolo. Romagnoli e compagni devono però respingere l’attacco dell’Inter, indietro solo un punto: diventa indispensabile puntare al massimo risultato contro i biancocelesti. Buon momento anche per la formazione di Simone Inzaghi, che ha superato domenica all’Olimpico il Napoli senza grandi difficoltà.

Dove vedere Milan-Lazio in Tv

Il fischio d’inizio di Milan-Lazio è previsto per domani alle ore 20.45. La gara sarà in onda in esclusiva su DAZN, la piattaforma in streaming che trasmette tre gare di Serie A a giornata. Gli appassionati che desiderano seguire i contenuti dovranno quindi essere in possesso di un dispositivo in grado di connettersi a Internet, quali smart Tv, PC, smartphone, tablet e console videogiochi.

Gli utenti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN potranno vivere le emozioni del match anche sul canale satellitare DAZN1 (tasto 209) o tramite l’app disponibile sul decoder Sky Q.

Le scelte dei due allenatori

Nonostante le assenze, Pioli continuerà a puntare sul 4-2-3-1, modulo ormai consolidato, con la presenza di Rafael Leao, autore domenica del gol più veloce della Serie A, in veste di centravanti. Il centrocampo è ora il reparto con i maggiori problemi, a causa della squalifica di Kessiè e del possibile forfait di Tonali, oltre al già noto infortunio di Bennacer. Il tecnico rossonero potrebbe quindi affidarsi a Krunic, affiancato da Calhanoglu in posizione più arretrata. Ibrahimovic e Kjaer rientreranno solo a inizio 2021.

Inzaghi preferisce invece schierare il suo undici con il 3-5-2 con la presenza imprescindibile in attacco di Immobile. In mezzo al campo dovrebbero invece esserci Luis Alberto, Milinkovic-Savic ed Escalante. Da valutare le condizioni di Acerbi; se non dovesse recuperare sarà ancora Hoedt a sostituirlo.

Probabili formazioni Milan-Lazio:

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kalulu, Romagnoli, T. Hernandez; Krunic, Calhanoglu; Saelemaekers, Brahim Diaz, Hauge; Leao. All. Pioli

LAZIO (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Hoedt, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Escalante, Luis Alberto, Marusic; Immobile, Caicedo. All. S. Inzaghi

 

Impostazioni privacy