Juventus-Udinese è la gara che chiude la 15esimo turno di Serie A, organizzata tutto di domenica, ideale per i calciofili che vogliono vivere appieno la propria passione per il mondo del pallone. I campioni d’Italia vogliono mettersi alle spalle la pesante sconfitta subita contro la Fiorentina poco prima della breve sosta natalizia (a cui si è aggiunta la sentenza che ha tolto i tre punti assegnati a tavolino per il match non giocato contro il Napoli): puntare al successo diventa quindi fondamentale per non perdere ulteriore terreno in classifica. I friulani, invece, si trovano in una posizione piuttosto tranquilla, ma nelle ultime tre gare hanno totalizzato solo due pari e una sconfitta.
Il fischio di Juventus-Udinese è previsto per domani sera alle ore 20.45. La gara sarà trasmessa in esclusiva su DAZN, piattaforma in streaming dove sono visibili tre gare di Serie A a giornata. Chi vuole accedere ai contenuti deve essere quindi in possesso di un dispositivo in grado di connettersi a Internet, quali smart Tv, PC, smartphone, tablet e console videogiochi.
Gli utenti che hanno sottoscritto l’offerta Sky-DAZN possono seguire l’evento anche sul canale DAZN1 (tasto 209 del satellitare). Una volta concluso il match, sarà possiile vedere gli highlights della partita e l’evento integrale: entrambi saranno a disposizione per la visione on demand.
Nonostante la pesante sconfitta subita contro la Fiorentina prima della sosta, Andrea Pirlo continuerà a puntare sul 4-4-2 con la coppia Morata-Cristiano Ronaldo in attacco. Dybala partirà solo dalla panchina. Assente Cuadrado per squalifica, a sostituirlo sulla fascia destra sarà Danilo. Ballottaggio tra Bentancur e Arthur a centrocampo, ma il primo sembra essere favorito.
Gotti invece schiererà il suo undici con il 3-5-2 con Pussetto e Lasagna a comporre il reparto offensivo. Probabile l’impiego dal primo minuto di Walace in veste di playmaker, affiancato da De Paul e Pereyra come mezzali.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Ramsey, Bentancur, McKennie, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo. All. Pirlo
UDINESE (3-5-2): Musso; De Maio, Bonifazi, Samir; Stryger Larsen, De Paul, Walace, Pereyra, Zeegelaar; Pussetto, Lasagna. All. Gotti
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…