Juventus, Andrea Pirlo inizia l’avventura da allenatore bianconero

[scJWP IdVideo=”2jUdFAU0-Waf8YzTy”]

Con il raduno alla Continassa è iniziata la stagione 2020/21 della nuova Juventus targata Andrea Pirlo. Proprio il tecnico bresciano, chiamato al battesimo del fuoco alla sua prima esperienza da allenatore, è stato fra i primi ad arrivare all’Allianz Stadium, direzione J-Medical. Il Maestro, pronto a guidare la prima squadra della Juventus, si è messo a disposizione per foto e selfie con le decine di tifosi accorsi.

Grande curiosità attorno al nuovo allenatore della Juventus

Sebbene gli occhi siano puntati soprattutto su Pirlo, quella di lunedì è una giornata importante per tutta la squadra. Previste, infatti, le visite mediche dei tanti calciatori che si sono radunati alla spicciolata per mettersi a disposizione del neo-mister, nominato tecnico dei campioni d’Italia in carica fra lo stupore generale dopo l’esonero di Maurizio Sarri, cui non è bastata la vittoria del campionato per restare in sella alla Juventus: troppo pesante, infatti, la delusione europea, che ha imposto alla dirigenza un nuovo corso in panchina.

La curiosità nel vedere quali saranno le caratteristiche della Juventus di Pirlo è grande. Servirà attendere la nuova stagione per iniziare a soddisfarla. La fiducia nell’ambiente bianconero, però è grande: l’obiettivo sarà quello di ripetersi in Italia, ma soprattutto migliorare in Europa.

Impostazioni privacy