Tutto su Yari Carrisi, età, relazione con Naike Rivelli, vita e lavoro. Che cosa si sa sul figlio maschio di Albano e Romina Power?
La coppia di cantanti ha costruito negli anni non solo una ricca carriera ma anche una splendida famiglia. Tra i figli dell’iconico duo musicale, Yari è quello che più di tutti ha attirato l’attenzione su di sé. Ma che cosa si sa sul primo figlio maschio di Albano Carrisi e di Romina Power?
La coppia ha avuto 4 figli: Ylenia, Yari, Cristel e Romina Jr. Proprio il secondogenito Yari negli anni ha attirato la curiosità di moltissimi fan della coppia e non solo. Il secondogenito della famiglia Carrisi-Power ha attirato l’attenzione in particolare per quanto riguarda la sua vita privata e le sue apparizione televisive, anche se di lui si sa ancora ben poco.
Nato a Cellino San Marco nel 1973, Yari Carrisi è il secondo figlio di Albano e di Romina Power. La famiglia dell’artista pugliese è numerosa e molto allargata. Yari, infatti, ha non solo 3 sorelle ma anche 2 fratellastri dal lato paterno. Si tratta di Jasmine e di Albano Jr, i figli che Albano ha avuto dalla relazione con Loredana Lecciso. Negli anni il secondogenito di casa Carrisi si è tenuto lontano dai riflettori, lavorando dietro le quinte con suo padre e non solo, prima di buttarsi nel mondo dello spettacolo.
Yari Carrisi: la tormentata vita privata del figlio di Albano e Romina
Nel corso del tempo, Yari Carrisi ha lavorato a stretto contatto con il mondo della musica. Una passione, questa, ereditata proprio dai genitori e che lo ha portato a lavorare con artisti del calibro di Jovanotti e tanti altri ancora. Nel 2015 Yari prende parte a Pechino Express, il celebre reality show che gli cambierà la vita non solo dal punto di vista professionale ma anche sentimentale.
All’interno del programma condotto da Costantino della Gherardesca, Yari si è fatto conoscere per il suo carattere forte e deciso e per la sua anima sensibile. Non solo! Nello show il figlio di Albano ha conosciuto Naike Rivelli, la figlia di Ornella Muti, anche lei tra i concorrenti. Anche se in squadre diverse, i due hanno stretto un profondo legame che, una volta terminato il reality, è sfociato in una vera e propria storia d’amore.
Proprio la vita privata di Yari Carrisi è finita spesso al centro dell’attenzione. Dopo la tormentata relazione co Naike Rivelli, l’artista pugliese ha intrapreso una storia d’amore con Thea Crudi. I due hanno condiviso parecchi anni della loro vita tra meditazioni e viaggi, per poi interrompere la loro relazione solo qualche anno fa. Attualmente Yari sarebbe single e impegnato nel suo lavoro con la musica.