Un’altra puntata imperdibile a Vite al Limite: la storia emozionante di Travis in cura dal dottor Nowzaradan. Ora è davvero cambiato, lo scatto da non crederci
Ci ha messo tutta la buona volontà per voltare pagina. Il giovane ragazzo texas, Travis, è riuscito a raggiungere un obiettivo alquanto insperato grazie al suo spirito di sacrificio. Un lungo percorso nella clinica del dottor Nowzaradan con la storia da protagonista a Vite al Limite. La sua allegria ha conquistato tutti per arrivare al traguardo da vincitore assoluto.
Il ragazzo era arrivato a pesare circa 300 kg essendo così totalmente dipendente dal cibo. Così è arrivata la sua scelta di farsi curare dal dottor Now diventando uno dei protagonisti dell’ottava stagione di Vite al Limite su Real Time. Di appena 31 anni, ha dovuto voltare pagina partendo da Carrollton, in Texas, per iniziare il suo percorso in clinica.
Grazie all’amore della moglie, che gli è stato sempre vicino, è riuscito a farcela. Rispetto ad altri, nonostante i chili in eccesso, ha avuto una vita sempre movimentata con tanti amici e parenti al suo fianco. In quelle giornate ha mosso in moto la sua passione per musica visto che fin da piccolo ha mostrato una propensione importante a suonare la batteria. Col passare degli anni il peso è iniziato ad aumentare a dismisura per poi dire addio a tutte le attività quotidiane che lo tenevano impegnato ogni giorno.
Vite al limite, il cambiamento incredibile di Travis
Fin dal primo incontro con il dottor Nowzaradan le cose sono cambiate per lui prendendo in mano la propria vita. Nel suo percorso intrapreso nella clinica di Houston, Travis Henry è riuscito a perdere ben 109 chili, arrivando così al peso 171 kg. Ha dovuto anche eseguire l’operazione di bypass gastrico tornando ad un peso alquanto accettabile per tornare alla vita di un tempo. Al momento non si conosce il suo peso forma dopo l’addio alla clinica.
Il suo cambiamento totale lo si evince anche dai numerosi scatti pubblicati sul suo profilo Instagram. Successivamente Travis è tornato anche a mettere in circolo la sua passione per la musica, per concentrarsi anche sull’amore dei suoi cari, in particolar modo quello della moglie che gli è stato sempre vicini nei momenti di difficoltà.
La moglie Yasmin l’ha sostenuto in periodi di sconforto totale, ma il giovane ragazzo texano ce l’ha fatta con la sua determinazione arrivando a raggiungere il suo grande obiettivo. Travis è stato uno dei protagonisti assoluti dell’ottava edizione di Vite al Limite in onda su Real Time. Una storia di totale insegnamento che può essere d’aiuto a tante persone che vivono ancora la sua stessa condizione. Sui social il ragazzo non è molto attivo cambiando anche il profilo da pubblico a privato.