Aaron Washer è stato uno dei protagonisti di Vite al limite molto tempo fa. Il ragazzo ha partecipato però a una versione abbastanza sfortunata, in quanto quasi tutti i suoi compagni di viaggio non sono riusciti a farcela. Nel suo caso, invece, sembra sia riuscito totalmente a rivoluzionare la sua vita. Ecco oggi cosa fa Aaron Washer e come è diventato.
Una storia molto particolare quella di Aaron Washer che ha partecipato alle scorse edizioni di Vite al limite. Il ragazzo soffriva di disturbi alimentari e trovava, quindi, nel cibo il suo unico alleato a tutti i problemi della vita. Eppure, con il giusto aiuto del dottor Nowzaradan e della clinica di Houston è riuscito a rivoluzionare la sua vita e oggi è totalmente cambiato. Ecco com’è diventato adesso.
Aaron Washer ha affrontato una delle sfide più grandi che la vita gli ha posto di fronte. La sua partecipazione a Vite al limite era più volte stata messa in dubbio, ma finalmente il giovane ha preso coraggio e ha deciso di partecipare al programma che gli ha cambiato la vita. Quando è entrato nella clinica di Houston, Aaron Washer pesava ben 325 kg e il suo percorso di dimagrimento sarebbe stato abbastanza lungo. Il paziente aveva ogni giorno a che fare con la brutta malattia nel padre, che aveva da tempo un’infezione al piede. Proprio poco prima dell’inizio del suo dimagrimento, infatti, Aaron avrebbe dovuto assistere il padre di fronte a un’importante operazione. Peccato che l’uomo non ce l’ha fatta a resistere e l’ha lasciato prima del previsto. Il paziente del dottor Nowzaradan si sarebbe prima rintanato in casa a metabolizzare il suo dolore e solo successivamente si sarebbe mostrato disponibile ad accettare l’aiuto della clinica di Houston a Vite al limite.
Com’è cambiata oggi la vita di Aaron Washer di Vite al limite
Il suo percorso di dimagrimento è durato ben 12 mesi, al fianco del dottor Nowzaradan. La sua costanza e determinazione ad avere una vita migliore, dopo tutti gli ostacoli che gli erano stati messi di fronte ha fatto sì che solo in un anno il paziente ha ottenuto risultati sorprendenti. Aaron ha perso ben 143 kg arrivando a pesare 182 kg. Un passo già molto grande, considerata la sua condizione e il suo stato d’animo iniziale, ma che l’ha spinto a fare sempre di meglio per la sua condizione fisica e salutare.
Aaron Washer, anche dopo l’uscita da Vite al limite, infatti, ha deciso di continuare il suo percorso di dimagrimento al di fuori della televisione. Oggi si definisce sul suo profilo social un esperto nutrizionista e i risultati tangibili su di lui ha tentato di trasformarli in ottimi consigli per tutte quelle persone che vogliono dare una svolta definitiva alla loro vita. Inoltre, l’ex paziente del dottor Nowzaradan è anche convolato a nozze nel periodo del lockdown, nel 2020. Aaron Washer pubblica spesso foto insieme a sua moglie, che lo rendono molto orgoglioso di ciò che è riuscito a creare in così poco tempo dopo la sua partecipazione al programma.