La mamma di Belen Rodriguez ha in comune con la figlia l’incredibile bellezza: lo dimostra una foto di 40 anni fa comparsa sui social, la somiglianza lascia i fan senza parole.
Una famiglia costantemente sotto ai riflettori, quella di Belen Rodriguez. In effetti è stata proprio la showgirl oggi 38enne a fungere da faro per la popolarità, guadagnandosi in Italia una carriera stellare. Col passare del tempo però, anche i suoi familiari sono diventati sempre più noti al piccolo schermo, diventando perfino delle vere celebrità. É molto nota la partecipazione di ben tre componenti all’Isola dei Famosi e ad altri reality come il GF Vip.
Cecilia, Jeremias e perfino il papà Gustavo Rodriguez, hanno provato l’ebrezza delle telecamere e si sono dimostrati pienamente a loro agio nel mondo dello spettacolo. L’unica a fare eccezione, per il momento, è stata Veronica Cozzani, l’altrettanto nota madre di Belen. Un cognome che rimanda alle sue origini italiane, che in qualche modo hanno richiamato lei e la sua famiglia dall’Argentina.
Come tutti gli altri, anche lei è attivissima sui social, dove è seguitissima da una schiera di fans. Nelle ultime giornate non sono mancate le sue risposte piccate a chi ipotizzava una crisi tra Belen e Stefano De Martino a causa dell’assenza di lui al compleanno di Santiago. La nonna ha replicato in difesa del genero, occupato con i suoi impegni televisivi.
Un carattere forte e deciso, quello della Cozzani, che ricorda fortemente quello della figlia famosa. Ma ad unirle è anche un’incredibile somiglianza fisica. Una pubblicazione su Instagram mostra la madre da giovanissima in uno scatto di 40 anni fa. Bellissima proprio come la showgirl.
Lo scatto di 40 anni fa manda in tilt i fan: bellissima Veronica Cozzani
Nella famiglia Rodriguez la bellezza è di casa. Lo conferma non solo il fatto che Belen, Jeremias e Cecilia siano delle vere meraviglie di fascino, ma anche che la loro mamma da giovanissima era proprio come loro. Oggi splendida 60enne, la donna ha scelto di condividere sul suo profilo Instagram ufficiale una foto ricordo risalente ad un romantico momento della sua vita.
Sottobraccio ad un giovanissimo Jeremias Rodriguez, la nonna di Santiago e Luna Marì era intenta a celebrare il suo rito civile di matrimonio, con una schiera di parenti al seguito. Lunghissimi capelli scuri e ondulati le ricadevano sul delicato vestito bianco dalle spalle scoperte, mentre sul viso un leggero trucco metteva in evidenza i lineamenti perfetti. Un paio di orecchini rossi erano sufficienti per esaltare la bellezza smisurata di Veronica Cozzani, ritratta 40 anni fa.
Impossibile non notare l’incredibile somiglianza con Belen Rodriguez, dotata della stessa espressività della madre. Non da meno anche il padre, che da giovanissimo era praticamente identico al figlio Jeremias. Una coppia degna del cinema insomma, che ha scatenato inevitabilmente una valanga di likes e commenti. “Veronica ma lei quanto è alta? Poteva fare la modella…era ed è una bellissima donna”, scrive qualcuno esprimendo un pensiero comune.