“Verissimo”, gli ospiti: Francesco Renga, Il Volo e Red Canzian

Silvia Toffanin torna in onda in questo weekend con un duplice appuntamento con “Verissimo“, che si conferma leader incontrastato negli ascolti nella sua fascia oraria. Il domenicale sette giorni fa ha dominato la sua fascia con 2.986.000 spettatori totali, share del 21.28% (share del 21.70% sul target commerciale). Gran parte del merito è certamente della conduttrice, che riesce a immedesimarsi appieno nelle storie che vengono raccontate, come accaduto recentemente con Eleonora Pedron, che ha svelato quanto l’abbiano segnata le perdite importanti che hanno coinvolto la sua famiglia.

L’appuntamento è fissato in entrambe le giornate per le ore 16.30 su Canale 5.

“Verissimo”: ospiti di Silvia Toffanin sabato 6 e domenica 7 novembre

Nella giornata di sabato Silvia Toffanin intervisterà Francesco Renga, che rivelerà come non sia cambiato il rapporto con Ambra Angiolini nonostante la recente separazione. Spazio poi a Carolina Crescentini e a Francesca Barra, in attesa del suo quarto figlio, il primo dall’attore Claudio Santamaria. Questa sarà l’occasione per svelare il sesso del piccolo.

Direttamente da “Amici” arriveranno poi l’insegnante di ballo Veronica Peparini e il compagno Andreas Muller, tra i professionisti del programma. I due si sono conosciuti e innamorati quando il ragazzo era uno degli allievi del talent. Da non perdere poi l’intervento del deputato del Pd Alessandro Zan, che parlerà di come sia stato difficile inizialmente far accettare dai suoi familiari la sua omosessualità. “Ho conosciuto la paura quando mi sono reso conto, durante l’adolescenza, che l’omosessualità non era un’opzione possibile nella società in cui vivevo. Capivo che questo non era un aspetto accettato sia in famiglia che a scuola: i miei compagni facevano battute omofobe e io dovevo nascondermi” – sono state le sue parole.

Domenica, invece, in studio arriveranno il ct della Nazionale di calcio campione d’Europa Roberto Mancini e i tre ragazzi de “Il Volo“, Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble. La puntata si chiuderà poi con due artisti amatissimi, che hanno segnato la storia della musica italiana, Iva Zanicchi e Red Canzian. Lo storico componente de I Pooh taglia infatti un importante traguardo: i 60 anni di carriera.

Impostazioni privacy