Eleonora Pedron, Miss Italia, età, carriera, Max Biaggi, Fabio Troiano, figli: chi è

Il nome di Eleonora Pedron è diventato noto al pubblico televisivo nel 2002, anno in cui è stata incoronata Miss Italia quando aveva solo vent’anni. In quell’occasione lei si è lasciata andare alla commozione e ha voluto così dedicare il premio al papà, morto qualche tempo prima in un incidente stradale mentre stava accompagnando la figlia a un provino. Questo non è stato però l’unico lutto che l’ha segnata: anche la sorella Nives è morta in un incidente avvenuto nel 1991.

La showgirl ha ora deciso di raccontarsi in un’autobiografia dal titolo “L’ho fatto per te“.

Eleonora Pedron: età e carriera

Eleonora Pedron è nata a Padova il 13 luglio 1982 ed è diplomata in ragioneria. In un primo momento ha inizato a lavorare presso il Comune del suo paese di origine, Camposampietro, ma è stata poi la passione per il mondo dello spettacolo a prevalere e a spingerla a fare provini e a iscriversi a Miss Italia. La vittoria al concorso di bellezza le ha permesso di lavorare stabilmente in Tv.

Tra le trasmissioni a cui ha preso parte in veste di conduttrice e inviata ci sono “Controcampo”, “Sipario” e “Quelli che il calcio”. Nel suo curriculum ci sono anche alcune esperienze da attrice nel filmVita smeralda” al fianco di Jerry Calà e nelle fiction “Il seme della discordia”, “Medici miei” e “Donna Detective“. Attualmente è alla guida di “Belli dentro, belli fuori“, in onda ogni sabato su La7.

La sua vita privata

Uno degli amori più importanti della vita di Eleonora Pedron è stato certamente Max Biaggi, da cui ha avuto due figli, Inés Angelica, nata nel 2009, e Leòn, venuto alla luce nel 2010. I due si sono lasciati definitivamente nel 2015, come aveva annunciato l’ex pilota tramite un post sul suo profilo Twitter, pur continuando ad avere buoni rapporti per il bene dei loro bambini.

L’ex Miss Italia si è poi legata a Daniele Conte, fratello dell’allenatore, e successivamente a Tommy Vee, concorrente del “Grande Fratello 4”. Tra i suoi ex c’è anche Nicolò De Devitis, inviato de “Le Iene.

Ora la showgirl sembra avere finalmente trovato la stabilità sentimentale al fianco dell’attore Fabio Troiano. “Ci parliamo tanto, io ho imparato a non tenermi più le cose dentro, a volte esagero persino – ha detto lei a ‘Verissimo’ -. Io credo che lui abbia capito che non sono una donna come tante altre, per tutto quello che ho vissuto, che inevitabilmente ha cambiato il mio modo di amare. Lui sa essere molto paziente con me e io lo sono con lui perché è un po’ ipocondriaco”.

Almeno per ora i due preferiscono non fare grandi progetti per il futuro, ma poter contare l’uno sull’altra li rende sereni:È una storia bella, ma calma. Che non vuol dire priva di passione. Sono un’inguaribile romantica, non potrei amare senza passione. È un rapporto maturo, ci conosciamo giorno dopo giorno, Lui a Roma, io a Monaco, ogni cosa ha il suo tempo” – ha concluso.

Ma Eleonora Pedron dove vive ora? Lei ha deciso di mantenere la casa a Montecarlo proprio per permettere che i suoi figli possano stare vicino al papà, ma non manca ovviamente di tornare in Italia per impegni di lavoro e per stare vicino al fidanzato.

 

Impostazioni privacy