“Verissimo”, gli ospiti: Claudia Gerini, Giuliana De Sio e Alessio Boni

Silvia Toffanin sarà alla guida anche in questo weekend di un duplice appuntamento con “Verissimo”, in onda sia sabato sia domenica alle ore 16.30 su Cabale 5. In questa nuova stagione tv il programma si sta confermando come uno dei programmi più seguiti della sua fascia oraria, a conferma di come si sia dimostrata azzeccata la scelta della rete di raddoppiare le puntate nel fine nel fine settimana. Sette giorni fa la trasmissione si è confermata al vertice della propria fascia d’ascolto con 2.247.000 spettatori totali, share del 16.89% (share del 13.82% sul target commerciale).

Anche questa volta il menu predisposto dalla conduttrice e dalla sua squadra è davvero interesssante e non mancherà di regalare emozioni.

“Verissimo”: ospiti sabato 22 e domenica 23 gennaio

Sabato tra gli ospiti ci sarà Alessio Boni, reduce dal film “Yara“, ispirato alla vicenda della ragazzina morta dieci anni fa in cui ha interpretato un comandante dei carabinieri. Spazio poi ai racconti di vita di due attrici, Giuliana De Sio e Francesca Cavallin. Anche in questa puntata sarà dedicata attenzione allo sport con l’arrivo di Irma Testa, prima medaglia olimpica della boxe femminile italiana.

Per quanto riguarda invece l’angolo incentrato sulle storie più belle di “C’è posta per te“, sarà possibile rivedere Clara e Guido, che si sono rincontrati dopo 65 anni.

Domenica, invece, sarà possibile ascoltare la storia di vita di Claudia Gerini, che aveva parlato recentemente del suo desiderio di adottare un figlio, ma di faticare a farlo perché single, e Federico Fashion Style, reduce dall’esperienza a “Ballando con le stelle. Silvia intervisterà poi una delle ultime eliminate del “Grande Fratello Vip“: Carmen Russo.

Previste poi due testimonianze di coppia: quella di forza e di coraggio di Carolina Marconi e del compagno Alessandro Tulli, e quella dell’ex schermidore Aldo Montano e della moglie Olga Plachina. L’ex “gieffina” ha da poco concluso la chemioterapia  per un cancro al seno e si sente ora più sollevata: “Una settimana fa ho tolto la cannula della chemio ed è stata la conclusione di un incubo, ma anche di un percorso che ha avuto i suoi lati positivi, come il rafforzamento della nostra coppia – ha raccontato –. Inizio a sentire i capelli che ricrescono. Ogni tanto prendo la spazzola e mi pettino, solo per ricordarmi come si faceva”.

Impostazioni privacy