“Verissimo”, gli ospiti: Manuela Arcuri, Stefania Sandrelli e Lino Banfi

Verissimo” è ormai da anni un appuntamento fisso nel palinsesto di Canale 5, ma da questa stagione Tv la rete ha deciso di dare ulteriore spazio al programma condotto da Silvia Toffanin, che non va in onda solo il sabato ma anche la domenica (sempre alle ore 16.30). Una scelta che finora è stata premiata negli ascolti e che conferma come il format sia gradito dal pubblico.

Nello scorso fine settimana si è tornati alle origini con un’unica puntata il sabato (a causa della partita della Nazionale di Roberto Mancini), ma anche in questa occasione il riscontro è stato più che positivo. Il format si è infatti confermato saldamente al vertice di fascia con 1.948.000 spettatori totali, share del 17.61% (share del 16.96% sul target commerciale).

“Verissimo”: ospiti della puntata di oggi

Anche in questo weekend gli ospiti che interverranno nel talk show non mancheranno di emozionare chi si trova a casa.

Sabato Silvia accoglierà Manuela Arcuri, Gianluca Grignani in un ritratto intenso e inedito e la ginnasta Vanessa Ferrari, medaglia d’argento a Tokyo 2020. Ma non è finita qui: per la prima volta in studio arriverà Lunetta Savino, oltre a Samy Youssef, ultimo eliminato dalla casa del “Grande Fratello Vip”, protagonista di una storia che farà emozionare. Da non perdere poi l’intervista a Benjamin Mascolo con la fidanzata Bella Thorne.

Domenica, invece, sarà la volta di Lino Banfi, che ripercorrerà tra aneddoti ed emozionanti sorprese la sua vita costellata di successi. Spazio poi a una grande attrice Stefania Sandrelli, a uno dei protagonisti della musica italiana Dodi Battaglia, che sta attraversando un momento particolarmente doloroso dopo la scomparsa della moglie, e Anna Tatangelo, neo conduttrice su Canale 5 di “Scene da un matrimonio” .

Impostazioni privacy